Totti-Blasi, arriva la clamorosa svolta: “Adesso parla lui!”

391

Totti-Blasi, arriva la clamorosa svolta: “Adesso parla lui!”. L’ex coppia continua a far discutere per la separazione inaspettata di un paio di mesi fa

Le continue voci su Noemi Bocchi per lui e i flirt milanesi attribuiti a lei non sono stati particolarmente graditi ai protagonisti. Un amico dell’ex capitano romanista ha fatto un annuncio importante.

totti-blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (AnsaFoto)

Dal 13 luglio conosciamo ufficialmente la loro decisione di separarsi. Francesco Totti e Ilary Blasi hanno interrotto una storia che andava avanti dall’inizio degli anni 2000. Il matrimonio del 2005 era andato addirittura in diretta televisiva su Sky, come una vera fiaba. Le immagini del giorno del ritiro all’Olimpico sono rimaste in modo altrettanto emblematico nell’immaginario collettivo. Le lacrime di Totti e la vicinanza di Ilary sembravano scandire un amore incrollabile. Le cose però nella vita cambiano e anche le fiabe possono non avere un lieto fine. Ultimamente ai due sono stati attribuiti molti flirt, da una parte e dall’altra. Da Noemi Bocchi per lui a misteriosi personaggi Mediaset per lei. Qualche paparazzata dell’ex calciatore con la giovane romana in realtà lascia pochi dubbi, ma finora non ci sono mai state dichiarazioni ufficiali, né da una parte né dall’altra.

Totti-Blasi, un amico di Francesco annuncia: “E’ successo qualcosa di grave!”

Totti e Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (AnsaFoto)

Ora ad alimentare le voci sulla situazione Totti-Blasi ci ha pensato uno degli amici più vicini all’ex nazionale italiano. Alex Nuccetelli ha rilasciato un’intervista al settimanale Novella 2000, con un piccolo scoop.

Prima un passaggio sulle priorità di Francesco che per Alex sono legate sempre alla famiglia.

“Lui ci tiene moltissimo, non se ne sarebbe mai andato se non fosse successo qualcosa di grave. Per Francesco la famiglia veniva prima di tutto e sopra ogni cosa. Per Ilary Francesco prova un amore esagerato, un’attrazione viscerale. Qualcosa di grave è successo. Quello che so è che Francesco parlerà a breve: è successo qualcosa un anno e mezzo fa che gli ha dato molto fastidio. E dopo quel fatto considerava tramontato il rapporto con Ilary”. Insomma sembrano trovare conferme le voci su un presunto tradimento anche da parte della presentatrice dell’Isola dei Famosi. Ma finchè non ci saranno dichiarazioni ufficiali rimangono solo rumors di puro gossip. L’attesa sta comunque per finire.