Nicolò Zaniolo, nuovo flirt in corso? La risposta chiarisce tutto

415

Nicolò Zaniolo, nuovo flirt in corso? La risposta chiarisce tutto: la stella di Mourinho è partita in pressing, l’infortunio si cura così

Al momento Nicolò Zaniolo si sta leccando le ferite per l’ennesimo infortunio, questa volta una lussazione alla spalla che lo terrà fuori dal calcio giocato per qualche settimana. Ma in compenso sembra aver trovato un nuovo interesse fuori dal calcio.

Nicolò Zaniolo (LaPresse)

Lo avevamo lasciato un anno e mezzo fa con Chiara Nasti, una relazione intensa, rapida e tormentata che è durata solo un paio di mesi finendo tra mille polemiche. Lo ritroviamo oggi con un possibile interesse per Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Chiara, 26enne della provincia di Roma, è stata protagonista nell’edizione ’20-’21 di Uomini e Donne, Si è presentata per corteggiare Davide Donadei, giovane ristoratore salentino che in quel momento era sul trono, e alla fine è stata anche la sua scelta nonostante fosse arrivata ben dopo altre ragazze. Per amore si è trasferita in Puglia con lui e da lui, da circa un mese hanno fatto sapere che la relazione è finita. Non una storia di corna, semplicemente non si amavano più.

“Dal primo giorno – scriveva lei su Instagram – ci ha contraddistinti la sincerità e non abbiamo mai nascosto la nostra vita a nessuno. Abbiamo condiviso le nostre scelte con voi perché era giusto farlo! Ora, come tutte le relazioni vere, stiamo attraversando un momento difficile dove nessuno è colpevole e nessuno è cattivo. Siamo solo due ragazzi che stanno male, ma che non fanno del male a nessuno. Quindi se poco poco un briciolo di umanità vi è rimasta non infierite, che di cattiverie ne è pieno il mond”.

Nicolò Zaniolo, nuovo flirt in corso? La risposta della ragazza è molto chiara

Ora però sul profilo di Chiara sono spuntati diversi ‘like’ sospetti di Zaniolo che sono stati anche ricambiati. Non risulta che i due siano amici, quindi è una conoscenza recente e che promette bene. Lui non parla ma in compenso lo ha fatto lei. Un follower le ha scritto “Dai che Zaniolo è ad un passo date! E come ti cambia la vita?2. E lei ha risposto ironicamente: “A me o a lui?”.

Chiara Rabbi (Instagram)

Nelle ultime ore poi ha chiarito tutto a Ilvostropensiero.it: “I like ci sono stati ma anche nella storia di ieri ho detto che non mi sto sentendo con nessuno“. In fondo, farsi desiderare e negare le evidenze è sempre la tattica migliore.