Totti+e+Ilary+esplode+la+bomba%3A+video+erotici+e+la+prova+dei+Rolex+sul+suo+telefono
sportitaliait
/2022/09/19/totti-e-ilary-esplode-la-bomba-video-erotici-e-la-prova-dei-rolex-sul-suo-telefono/amp/
Gossip

Totti e Ilary esplode la bomba: video erotici e la prova dei Rolex sul suo telefono

Caso Francesco Totti-Ilary Blasi, esplode la bomba che può cambiare tutto: video erotici e la prova dei Rolex sul suo telefono.

Continua la querelle tra l’ex capitano della Roma e la nota conduttrice televisiva, ad attirare l’attenzione mediatica è ora una clamorosa esclusiva: sul telefono spuntano messaggi erotici e prove video, ecco cosa sta accadendo.

Francesco Totti ed Ilary Blasi (Credit: web)

La fine della storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti sta ormai accentrando le attenzioni totali di tutto il panorama del gossip calcistico e non solo. L’ex stella della Roma e la presentatrice di Mediaset sono stati per anni una coppia amata e sostenuta da tutti, un esempio di amore reciproco e quindi una certezza per moltissimi almeno fino a poche settimane fa.

La durissima separazione tra i due ha sconvolto l’opinione pubblica soprattutto per i modi e le accuse che i protagonisti si stanno rivolgendo in maniera continua. Dall’essere proprio Totti colui ad aver tradito per primo, le recenti dichiarazioni sembrano invece definire la Blasi quale principale protagonista del divorzio. Una situazione lontana dall’essere chiarita in questa fase ma che lascia una certezza: il matrimonio tra il Pupone e la star televisiva era in crisi già da diverso tempo. A confermare questa teoria è stato il direttore di Dagospia Roberto D’Agostino, il quale, durante Domenica In, ha rivelato nuovi incredibili dettagli sulla vicenda.

Messaggi piccanti e il furto dei Rolex: la relazioneTotti-Blasi era già in crisi da tempo

Nelle ultime settimane, le notizie riguardanti il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, hanno sconvolto tutti lasciando un grande punto interrogativo sui due.

Le foto di Fabrizio Corona che incastravano l’ex Roma, accusato di essere traditore già prima dell’arrivo dell’ormai nota Noemi, e le accuse rivolte alla conduttrice Mediaset di essere stata lei la prima a frequentare altre persone, lasciano molti dubbi, forse troppi.

Roberto D’Agostino, nome noto tra gli esperti di gossip, ha provato a far luce sulla vicenda nel suo intervento a Domeinca In: stando a quanto riportato, la storia era finita da tempo e Totti avrebbe le prove per dimostrare la sua “innocenza”, seppur estremamente parziale.

Roberto D’Agostino, direttore di Dagospia (Credit: web)

“Ognuno ha cose dell’altro, devastanti”, dice il giornalista il quale aggiunge: “Totti ha salvato i messaggi erotici di Ilary Blasi” e “Lui si è fatto dare dalla banca il video di Ilary e del padre che portano via i Rolex”.

Ulteriori accuse per l’ormai ex moglie dello storico capitano della Roma la quale, tramite il suo ufficio di legali, che nulla di quanto è stato dichiarato da D’Agostino corrisponde alla verità. Nel gioco di minacce legali e dichiarazione di fuoco, la storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a regalare dettagli impensabili, la strada verso la soluzione definitiva sembra essere sempre più tortuosa.

Alessandro Lisi

Recent Posts

Inter, la stagione è ormai finita. Lo sguardo è al prossimo futuro

Una sconfitta che non serve a nulla per l'Inter, una vittoria vitale per il Sassuolo…

1 minuto ago

Michael Schumacher, l’ultimo gesto commuove il mondo della F1: che emozione

Michael Schumacher è di nuovo al centro delle discussioni: ecco l'ultimo gesto che lo riguarda …

1 ora ago

Shock Sinner, “carriera chiusa”: tifosi gelati

Jannik Sinner si è ritirato dal torneo di Madrid per un problema all'anca ma ora…

2 ore ago

ESCLUSIVA SI – Tutta la verità sul futuro di Zirkzee

Joshua Zirkzee ha dimostrato di essere un grande attaccante e sarà di sicuro al centro del…

8 ore ago

Sassuolo, Ballardini: “A Firenze abbiamo sbagliato tutto. Oggi siamo tornati ad essere squadra”

Al termine di Sassuolo-Inter, Davide Ballardini ha risposto in studio alle domande dei giornalisti. La…

9 ore ago