Totti, si scatena la bufera: arrivano le foto segrete che fanno discutere

Continua la bufera intorno al nome di Francesco Totti: spuntano del foto segretissime che fanno discutere, ecco di cosa si tratta.

La polemica aperta dopo la separazione tra l’ex capitano della Roma ed Ilary Blasi non sembra accennare a placarsi: ad aprire un nuovo capitolo sono delle foto segrete riguardanti lui che fanno già discutere.

Francesco Totti (credit: web)
Francesco Totti (credit: web)

Uno degli aspetti negativi della vita del calciatore, soprattutto se di fama mondiale, è la pochissima, alle volte nulla, privacy di cui si piò godere.

Questo dettaglio ha spesso causato danni a tanti calciatori, colti sul fatto mentre compievano gesta lontane dallo sport, altre, come nel caso di Francesco Totti, rischiano di portare a conseguenze irreversibili. La sorprendente separazione tra il Pupone ed Ilary Blasi continua a far discutere in un continuo gioco di accuse e controaccuse a mezzo stampa e televisione, una battaglia imprevedibile solo fino a pochi mesi fa.

Gli episodi recenti ci raccontano di un Totti che da traditore è passato a tradito della coppia, questo a seguito del suo racconto di un presunto tradimento della ex consorte avvenuto ben prima della sua storia con l’ormai famosa Noemi. La Blasi ha risposto paventando una denuncia per diffamazione a carico dell’ex capitano della Roma creando ulteriore confusione sulla vicenda. In questo clima s’inserisce la pubblicazione di foto esclusive che riguardano proprio Totti: è già bufera sulla questione.

Totti traditore o tradito? Le foto pubblicate via social dal paparazzo scatenano il web

La vicenda Totti-Blasi continua a interessare migliaia di italiani, curiosi di sapere i motivi dietro la separazione di una delle coppie vip più amate degli ultimi anni. Dopo le bruttissime accuse che i due si sono mossi a vicenda su giornali e tv, la questione sembra ben lontana dal risolversi e le possibilità che si arrivi in tribunale sono sempre più alte.

A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha infatti pubblicato un sorprendente scatto riguardante l’ex Roma risalente a diversi anni fa: i nuovi dettagli fanno discutere.

La foto pubblicata da Fabrizio Corona (Credit: Instagram)
La foto pubblicata da Fabrizio Corona (Credit: Instagram)

Una ragazza bionda che sale su un auto di lusso nera e il nome “Martina” con tanti di punti di sospensione, così Corona annuncia una serie di foto riguardanti Totti ed Ilary che smonterebbero l’immagine di coppia perfetta che hanno sempre avuto.

L’ipotesi sarebbe quindi di una serie di tradimenti in atto già da tempo, ben prima della separazione ufficiale, che aprirebbero ad un nuovo scontro verbale che rischia di macchiare per sempre l’immagine pubblica della conduttrice Mediaset e dell’ex capitano della Roma.

 

 

Impostazioni privacy