Totti e Ilary esplode la bomba: video erotici e la prova dei Rolex sul suo telefono

Caso Francesco Totti-Ilary Blasi, esplode la bomba che può cambiare tutto: video erotici e la prova dei Rolex sul suo telefono.

Continua la querelle tra l’ex capitano della Roma e la nota conduttrice televisiva, ad attirare l’attenzione mediatica è ora una clamorosa esclusiva: sul telefono spuntano messaggi erotici e prove video, ecco cosa sta accadendo.

Francesco Totti ed Ilary Blasi (Credit: web)
Francesco Totti ed Ilary Blasi (Credit: web)

La fine della storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti sta ormai accentrando le attenzioni totali di tutto il panorama del gossip calcistico e non solo. L’ex stella della Roma e la presentatrice di Mediaset sono stati per anni una coppia amata e sostenuta da tutti, un esempio di amore reciproco e quindi una certezza per moltissimi almeno fino a poche settimane fa.

La durissima separazione tra i due ha sconvolto l’opinione pubblica soprattutto per i modi e le accuse che i protagonisti si stanno rivolgendo in maniera continua. Dall’essere proprio Totti colui ad aver tradito per primo, le recenti dichiarazioni sembrano invece definire la Blasi quale principale protagonista del divorzio. Una situazione lontana dall’essere chiarita in questa fase ma che lascia una certezza: il matrimonio tra il Pupone e la star televisiva era in crisi già da diverso tempo. A confermare questa teoria è stato il direttore di Dagospia Roberto D’Agostino, il quale, durante Domenica In, ha rivelato nuovi incredibili dettagli sulla vicenda.

Messaggi piccanti e il furto dei Rolex: la relazioneTotti-Blasi era già in crisi da tempo

Nelle ultime settimane, le notizie riguardanti il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, hanno sconvolto tutti lasciando un grande punto interrogativo sui due.

Le foto di Fabrizio Corona che incastravano l’ex Roma, accusato di essere traditore già prima dell’arrivo dell’ormai nota Noemi, e le accuse rivolte alla conduttrice Mediaset di essere stata lei la prima a frequentare altre persone, lasciano molti dubbi, forse troppi.

Roberto D’Agostino, nome noto tra gli esperti di gossip, ha provato a far luce sulla vicenda nel suo intervento a Domeinca In: stando a quanto riportato, la storia era finita da tempo e Totti avrebbe le prove per dimostrare la sua “innocenza”, seppur estremamente parziale.

Roberto D'Agostino, direttore di Dagospia (Credit: web)
Roberto D’Agostino, direttore di Dagospia (Credit: web)

“Ognuno ha cose dell’altro, devastanti”, dice il giornalista il quale aggiunge: “Totti ha salvato i messaggi erotici di Ilary Blasi” e “Lui si è fatto dare dalla banca il video di Ilary e del padre che portano via i Rolex”.

Ulteriori accuse per l’ormai ex moglie dello storico capitano della Roma la quale, tramite il suo ufficio di legali, che nulla di quanto è stato dichiarato da D’Agostino corrisponde alla verità. Nel gioco di minacce legali e dichiarazione di fuoco, la storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a regalare dettagli impensabili, la strada verso la soluzione definitiva sembra essere sempre più tortuosa.

Impostazioni privacy