Francesco Totti dimentica Ilary Blasi: la svolta è definitiva!

Francesco Totti dimentica Ilary Blasi: la svolta è definitiva! L’ex capitano della Roma si sta concentrando decisamente su altro

Come accaduto in passato, lo sport è il migliore alleato del campione del mondo 2006. Dopo il padel ora torna d’attualità anche il calcio nella sua vita, con una nuova sfida sui campi.

Francesco Totti Ilary Blasi
Totti e Ilary Blasi (AnsaFoto)

E’ la storia di gossip che ha “tirato” di più sui giornali scandalistici e non in tutta questa estate. Le vicende di Francesco Totti e Ilary Blasi sono sbarcate anche sulle prime pagine dei quotidiani più importanti. Quando una coppia da favola come la loro si separa c’è sempre qualcosa da scrivere e ricamare. Crepe passate e presunti tradimenti hanno reso inconciliabile il loro rapporto, facendo sfumare 20 anni di unione. Tra una fuga tra le braccia di Noemi Bocchi e un flirt (per ora non confermato) con personaggi di Mediaset, Francesco e Ilary non hanno fatto mancare i colpi di scena. L’ultimo botta e risposta, piuttosto esplicito, ha incendiato definitivamente la questione e ora solo gli avvocati possono cercare di trovare un’intesa. La priorità per entrambi è trovare un modo per non danneggiare i loro magnifici figli, Cristian, Chanel e Isabel. 

Francesco Totti dimentica Ilary Blasi: ora si concentrerà sulla Lega Calcio a 8

Francesco Totti
Francesco Totti (AnsaFoto)

A quanto pare, però, l’ex capitano della Roma ha trovato il modo per distrarsi dalle brutte vicende familiari che lo avvolgono. Come spesso accaduto in passato, lo sport è sempre la sua salvezza. Il calcio ha rappresentato per anni tutto per lui, con una lunghissima carriera alle spalle, ricca di successi e soddisfazioni. Ora tornerà ad essere centrale, pur se in modo diverso. Si perché oltre all’inseparabile Padel, di cui Totti è uno dei principali testimonial in Italia, ci sarà spazio per indossare nuovamente gli scarpini.

Si riparte con la Lega Calcio a 8, la cui stagione viene presentata proprio oggi presso la Sala d’Onore del Coni. Il campionato scatterà il prossimo 3 ottobre e vedrà ben 22 squadre in lizza, tra cui la Weese C8, dell’ex giallorosso. Per loro anche il prologo della Supercoppa, da disputare lunedì 26 settembre (ore 21 all’Orange Futbol Club in via degli Olimpionici) proprio contro la Roma, campione d’Italia. Assieme a Totti scenderanno in campo anche altre vecchie conoscenze del nostro calcio come Aquilani, Pizarro, Aldair, Calaiò, Moscardelli e Floro Flores.

Impostazioni privacy