Camila Giorgi esagerata in intimo e tacchi: il dettaglio infiamma il web – VIDEO

Camila Giorgi esagerata in intimo e tacchi: il dettaglio infiamma il web. La tennista marchigiana è sempre al top su Instagram

Da vera influencer sa sempre come attirare l’attenzione su di sé. Anche se non la stiamo vedendo protagonista in campo, Camila ha riservato una bella sorpresa a tutti i suoi numerosi fan.

Camila Giorgi intimo tacchi
Camila Giorgi (screenshot da Instagram)

Non è un momento particolarmente brillante per Camila Giorgi dal punto di vista professionale. La sua attività sul campo da tennis si è interrotta lo scorso 31 agosto, quando venne sconfitta a Flushing Meadows, al secondo turno degli US Open, dalla padrona di casa Madison Keys. Dopo di che diverse problematiche fisiche le hanno impedito di allenarsi e giocare match ufficiali. Il fastidio più grande è una fascite plantare che la tormenta da tempo.

Proprio per questo sarà costretta ad alzare bandiera bianca anche alle finali della Billie Jean King Cup 2022 (l’ex Fed Cup), in scena a Glasgow dall’8 al 13 novembre. La Coppa Davis al femminile sono l’ultimo atto della stagione 2022, dopo che nelle scorse ore le Wta Finals hanno visto trionfare la francese Caroline Garcia sulla bielorussa Aryna Sabalenka.

Camila Giorgi non gioca dal secondo turno degli US Open: il problema è la fascite plantare

Camila Giorgi
Camila Giorgi in campo l’ultima volta agli US Open (AnsaFoto)

Per quanto riguarda la Billie Jean King Cup, la nostra nazionale, tra le dodici che si giocano la vittoria, dovrà contare su ragazze più giovani e con meno esperienza di Camila Giorgi. Rammaricata dell’assenza della 35enne marchigiana è anche l’allenatrice italiana Tathiana Garbin. Il nostro capitano ha dichiarato: “Sono fiduciosa, perché sono convinta che le mie ragazze con la maglia della Nazionale riescono a trovare risorse supplementari e a creare quella forza del gruppo che molte volte ci ha permesso di conquistare vittorie inimmaginabili“.

Sarà Martina Trevisan a guidare il gruppo azzurro, forte anche dell’astro nascente Elisabetta Cocciaretto, fresca di primo successo in carriera nel Wta 125 di Tampico. Con loro Lucia Bronzetti e Jasmine Paolini, per un quartetto che si preannuncia battagliero.

Il servizio fotografico della Giorgi manda in estasi i fan – VIDEO

https://youtube.com/shorts/Z_2SeFMXZPc?feature=share

Tornando alla Giorgi, nonostante non sia protagonista sul terreno di gioco è sempre al centro dell’attenzione mediatica. Merito del suo straordinario seguito sui social, dove può vantare la bellezza di circa 650mila followers solo sul profilo Instagram.

Dopo le foto in shorts, in vestito da sera, in calze nere e tacchi alti, questa volta la tennista azzurro si è davvero superata. Ha deciso di mostrare la sua straordinaria bellezza in intimo, sfoggiando un corpo davvero mozzafiato. La sua story è finita immediatamente tra le più seguite, con una posa che è tutta un programma. I commenti entusiasti di tifosi e ammiratori si sono sprecati, elogiandola per la bellezza e la grandissima sensualità.

Uno dei suoi grandi meriti è quello di non scadere mai nella volgarità. Esaltare le proprie linee e gli sforzi in allenamento, che le consentono di avere un fisico invidiabile, rimanendo sempre nei confini del buon gusto. Con un fotografo professionista che la consiglia, la possiamo vedere nel video alle prese con uno shooting in mutandine e reggiseno, con la temperatura che sale alle stelle. Dolcemente adagiata sul divano sembra essere anche a suo agio nel ruolo di modella!

Impostazioni privacy