Camila Giorgi, selfie da infarto allo specchio: dettaglio bollente – FOTO

Camila Giorgi, selfie da infarto allo specchio: dettaglio bollente. La bellissima tennista italiana è da sempre molto attiva sui social

Camila Giorgi, regina dei social e grande talento del tennis italiano. La trentunenne atleta di Macerata fa sempre parlare di sè, sia per le sue imprese sul campo che per i suoi scatti che mandano in delirio i suoi tanti tifosi.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Instagram)

Il numero dei followers che ne condividono i post sul suo profilo Instagram è in continua ascesa e molto presto raggiungerà il primo milione tondo tondo.

La Giorgi, oltre a vivere pienamente la sua carriera di tennista di alto livello, ama coltivare parecchi hobbies, in particolare la moda. Da qualche tempo ha creato un suo marchio di abbigliamento rivolto soprattutto alle giovani donne.

I suoi numerosi scatti pubblicati su Instagram con frequenza regolare sono letteralmente presi d’assalto dai fan che ne elogiano il fisico tonico e quasi scolpito.

Per quanto riguarda i risultati sportivi, negli ultimi mesi la tennista marchigiana è andata incontro a qualche passo falso di troppo, tanto che dal 26/o posto occupato a giugno nel Ranking WTA, in soli quattro mesi Camila è scesa al 69/o.

Camila Giorgi, il dettaglio fa impazzire i fan

Camila
Camila Giorgi (Instagram)

Un calo frutto di qualche eliminazione inattesa in tornei di primo piano ma che i tifosi e appassionati della racchetta sperano sia solo passeggero.

Nel frattempo la Giorgi continua ad emozionare i suoi fan postando scatti e video da lasciare a bocca aperta. Come ad esempio l’ultimo, contenuto all’interno delle Stories, che ha mandato letteralmente in estasi i followers.

Un selfie decisamente bollente, in cui la tennista marchigiana appare vestita di una camicetta bianca lunga, fasciata intorno alla vita e le splendide gambe in evidenza.

Nel giro di qualche ora il post è stato preso d’assalto da migliaia di persone che si spendono in elogi sperticati per la indiscutibile avvenenza della tennista di Macerata.

E sperando che nella prossima stagione agonistica Camila Giorgi possa regalare a tutto lo sport italiano risultati all’altezza del suo cristallino talento. Anche a 31 anni un’atleta in perfetta forma come lei possiede importantissimi margini di crescita e di miglioramento.

Impostazioni privacy