“Ha fatto un errore”, nuova bufera su Totti-Noemi: che attacco

“Ha fatto un errore”, nuova bufera Totti-Noemi: cosa succede.

Indietro non si torna, perché quello che è successo negli ultimi sei mesi rappresenta la chiusura definitiva di un lungo capitolo della vita di Francesco Totti. Quella nuova è ricominciata accanto a Noemi Bocchi, con una nuova casa a Roma e una famiglia allargata.

Totti ha fatto un errore
“Totti ha fatto un errore” (Sportitalia.it)

Tutto a posto per loro. Un po’ meno per chi è parte in causa di questa storia anche se in realtà è stato tagliato fuori. Come Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi e padre dei suoi due figli, che per la prima volta ha parlato a Non É L’Arena.

Una lunga confessione, senza contraddittorio perché Massimo Giletti aveva solo lui come ospite. E così l’imprenditore romano ha raccontato la sua versione, i motivi che li hanno portati alla separazione che ha avuto anche uno strascico in tribunale.

Proprio per questo, chiarire e difendere il suo onore, Caucci ha voluto farsi ospitare. Secondo lui l’ex moglie ha raccontato solo una parte della verità, quella che le tornava più comoda per ricominciare. Lui però non ci sta e ne approfitta per difendersi, contrattaccando.

“Totti ha fatto un errore”: la bordata all’ex romanista dopo l’inizio della nuova vita

Mario Caucci dipinge un quadro fosco dell’ex moglie: “Noemi è una donna molto furba. Sa esattamente cosa vuole e dove vuole arrivare, dove è ora lo dimostra pienamente. Lei vuole ottenere qualsiasi cosa ma al tempo stesso tempo non è contenta di averlo ottenuto. Hanno fatto credere di avere messo in piedi la famiglia del Mulino Bianco in due mesi, ma tutto quello che c’è dietro e che è costato in termini umani a chi le è stato intorno, non è stato comprovato”.

Secondo l’uomo, il primo passaggio difficile è stato nell’ottobre 2017 quando è mancata sua madre che era anche un punto di riferimento importante per lui. Un mese dopo, Noemi gli disse che era necessario prendersi una pausa di riflessione e lo invitava a stare fuori di casa per un po’, in modo da poter riflettere.

Totti e Noemi
Totti e Noemi insieme (Sportitalia.it)

A quel punto non andava più bene nulla. La vita a Tivoli e la villa in campagna le stavano strette, voleva a tutti i costi un appartamento a Roma nonostante in fondo fossero vicini. Così alla fine lui l’ha accontentata ma è stato un errore.

Come uno sbaglio secondo lui è quello che ha commesso Francesco Totti negli ultimi mesi: “Se posso permettermi ha fatto un errore, quello di sfasciare la famiglia. Quella è una cosa sacra, bisogna combattere sempre. Andarsene è la cosa più semplice, rimanere è la cosa più difficile ma ti fa fare la differenza”.

Francesco Totti e Ilary Blasi, si avvicina la data limite: le ultime ipotesi in ballo

Il divorzio tra Mario Caucci e Noemi Bocchi ormai è un dato di fatto da tempo. Quello tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ancora da mettere nero su bianco anche se negli ultimi giorni appare più vicina una conclusione meno dolorosa della vicenda.

Il termine ultimo per trovare un accordo è entro la mattina del 14 marzo, quando le due parti dovranno comparire davanti al presidente del Tribunale di Roma. Poco meno di due mesi di tempo per trovare un accordo definitivo sull’affidamento condiviso dei tre figli e sull’eventuale assegno di mantenimento per la conduttrice tv.

Totti Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi (Sportitalia.it

Nella separazione consensuale saranno compresi anche tutti i beni, compresi quelli immobiliari e i famosi Rolex. Secondo ‘Il Messaggero’ si va verso un accordo tombale, quindi blindatissimo, dal quale nessuno potrà più tornare indietro.

Impostazioni privacy