ESCLUSIVA SI Pantanelli: “Euroderby da 1-1. Onana forte come Maignan”

Mancano solo poche ore, poi si saprà chi fra Inter e Milan si iscriverà alla finale di Champions League. Si riparte dal 2 a 0 dell'andata, con i nerazzurri che hanno avuto il merito di dominare i primi 90 minuti, ma senza chiudere definitivamente il discorso-qualificazione. Pioli potrà contare su un'arma in più: il possibile ritorno di Leao, grande assente della prima contesa.

Ai microfoni di SPORTITALIA è intervenuto l'ex portiere nerazzurro Armando Pantanelli, per parlare della sfida del Meazza.

Che Milan si aspetta stasera?

"Considerando l'atteggiamento avuto dai rossoneri all'andata ed il risultato maturato, mi aspetto sicuramente un Milan arrembante, voglioso di ribaltare il risultato".

Pensa che sia possibile per Pioli centrare la qualificazione?

"Credo che sarà molto dura".

Chi passa può alzare la coppa?

"Dalle semifinali in avanti può succedere di tutto, quindi dico di sì: anche l’Inter o eventualmente il Milan potrebbero vincere la Champions una volta arrivate in fondo". 

Lukaku o Dzeko, chi schiererebbe stasera?

"Sono molto in forma entrambi ed è una fortuna per Inzaghi poter scegliere fra due così. Io però farei giocare Dzeko, oggi".

Eto'o dice: Onana è più forte di Maignan. E' d'accordo?

"Sono due grandi portieri, molto importanti uno per l'Inter e l'altro per il Milan. Dico che li metto alla pari come livello, anche se io personalmente preferisco Maignan".

Un suo pronostico per oggi?

"Credo che finirà in pareggio: 1-1".

Change privacy settings
×