Tennis, selfie provocante: viso nascosto ma c’è altro in bella mostra

Questa professionista nel mondo del tennis ha postato un selfie davvero provocante. Il viso è nascosto, ma c’è ben altro in bella vista

Il mondo del tennis presenta delle sfaccettature talvolta molto interessanti. Non solo per il fascino puramente sportivo, bensì anche per il fascino delle suddette atlete. Si è parlato spesso e volentieri di una delle tenniste più promettenti che ci siano in circolazione. Di recente si è resa protagonista di uno scatto piccante in tutto e per tutto. Benché il suo splendido viso sia nascosto, in realtà c’è tanto ancora da vedere. Ecco di chi si tratta.

Monika Kilnarova è una Dea: che fisico!
Monika Kilnarova sorprende tutti: pubblico in delirio (Sportitalia).

Il misterioso nome in questione corrisponde a quello di Monika Kilnarova, molto famosa all’estero. La sua fama sta prendendo piede anche in Italia, per via della sua passata partecipazione al Foro. Tempo fa aveva preso parte agli Internazionali BNL d’Italia, che come di consueto si sono tenuti a Roma. Nonostante sia stata eliminata molto presto all’interno della competizione, la sua bellezza non è affatto passata inosservata. Questa è anche una delle poche tracce di merito sportivo che si possono ottenere.

In linea di massima di lei non si riesce a salire a chissà quali trascorsi. Con una sola prestazione, in quell’ormai remoto 2018, ha lasciato senza parole decine di migliaia di spettatori presenti. Si può presumere che ai tempi nessuno la conoscesse, dunque sarà stata sicuramente una sorpresa gradita. Chiunque si sarà precipitato sul suo profilo Instagram dopo averla vista. E probabilmente è per questo che la sua popolarità ha preso il decollo.

Nel giro di questi ultimi 5 anni il numero di followers è praticamente raddoppiato. Sempre più persone oggi sono a conoscenza delle qualità che la bella Monika ha da offrire. Prima non era un mistero, ma molte persone ancora dovevano esserne al corrente. Ora tutto si è risolto.

Monika Kilnarova è una Dea: corpo da urlo

Anche col volto coperto Monika Kilnarova ha sorpreso tutti. Il pubblico è rimasto estasiato da queste forme, e vederla così già di prima mattina è un piacevole effetto che sfortunatamente non tutti possono provare ogni giorno. Grazie alla giovane tennista molti utenti hanno cominciato la loro giornata al meglio. Vedere per credere.

La Kilnarova è una meraviglia: curve impeccabili
Kilnarova conquista tutti: che fisico! (Sportitalia). Fonte: Instagram

Come si può vedere è coperta solo da asciugamani, e scoperta nei punti giusti. Quelli in cui non essere coperte è molto più bello e intrigante. Il selfie allo specchio è una gioia per gli occhi, e i numerosissimi commenti positivi che le sono stati rivolti non sono affatto una casualità, anzi. Non si sa se nel tennis il suo nome si potrà affermare a livello mondiale, ma eventualmente la carriera di modella non la farebbe sfigurare per nessuna ragione al mondo. I presupposti ci sono a prescindere.

Impostazioni privacy