Carolina, fisico da urlo allo specchio: Cassano, come fai a resistere?

Carolina Marcialis infiamma Instagram con il suo fisico strepitoso: lo scatto in intimo manda in visibilio i follower

Le dichiarazioni di Antonio Cassano fanno sempre molto discutere, dato che il talento barese non le manda a dire ed è spesso (molto) critico nei confronti di alcuni personaggi del mondo del calcio. L’ex fantasista di Bari, Roma, Real Madrid, Inter, Milan e Sampdoria è uno dei protagonisti della Bobo TV, l’ormai celebre podcast a tema sportivo a cui partecipano anche Bobo Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani.

Proprio durante le puntate della Bobo TV partono frequentemente attacchi a figure come Allegri e Mourinho, colpevoli – secondo Cassano – di far giocare male Juve e Roma.

Carolina Marcialis da urlo su Instagram: fan impazziti
Lo scatto di Lady Cassano è davvero super – Foto ANSA – Sportitalia.it

Ma cosa sappiamo della vita privata di Fantantonio? Il talento barese è sposato dal 2010 con la genovese Carolina Marcialis, 32 anni, pallanuotista. Attualmente la Marcialis gioca come difensore nel Rapallo, in Serie A1: il team ha concluso la stagione regolare al quarto posto ed è uscito sconfitto ai playoff contro Trieste.

Il suo incontro con Antonio Cassano avviene nel 2008, nel periodo in cui l’ex calciatore militava nella Sampdoria. Tra i due è subito colpo di fulmine: dopo due anni di fidanzamento la coppia decide di sposarsi. Dalla loro unione nascono anche due figli, Cristopher (2011) e Lionel (2013).

Carolina Marcialis da urlo su Instagram: fan impazziti

Negli ultimi anni Carolina Marcialis ha notevolmente aumentato il suo seguito su Instagram, dove può contare su 177.000 follower: non a caso la moglie di Fantantonio è ormai considerata un’influencer a tutti gli effetti. I fan che la seguono sui social non mancano mai di farle tanti complimenti per il suo fisico da urlo.

Proprio l’ultimo scatto pubblicato dalla pallanuotista su Instagram ha mandato su di giri i tantissimi follower. Nella foto, infatti, Carolina Marcialis si mostra in intimo, mettendo in evidenza le sue curve strepitose.

Carolina Marcialis da urlo su Instagram: fan impazziti
Carolina Marcialis fa impazzire tutti su Instagram – Foto: Instagram Carolina Marcialis – Sportitalia.it

Il fisico della pallanuotista è scolpito e i fan non possono fare altro che riempirla di complimenti. La foto è in bianco e nero ma le forme straordinarie dell’atleta spiccano ugualmente.La mia autostima si è appena suicidata, scrive una follower, mentre Cristian scrive “Madonnina santa Carolina, che fisichino“.

Sei sempre il top della donna… spettacolo puro“, si legge poi in un altro commento comparso sotto al post della pallanuotista. Restano davvero tutti a bocca aperta di fronte al fisico stratosferico della moglie di Antonio Cassano.

Impostazioni privacy