Fiorentina, un mercato per l’Europa: arriva Beltran

Se l’obiettivo era ritagliarsi un ruolo da protagonista in questa finestra di mercato, la Fiorentina ha fatto centro.

Il costante equilibrio tra entrate e uscite è direttamente proporzionale alla rapidità con la quale Rocco Commisso regala nuovi innesti a Vincenzo Italiano.

Beltran ha scelto la Fiorentina

Cabral ha appena ultimato i saluti diventando ufficialmente un nuovo giocatore del Benfica. Un’operazione che ha portato nelle casse viola 20 milioni di euro più 5 di bonus e che consente quindi l’accelerata finale per Lucas Beltran.

L’attaccante classe 2001 del River Plate è terminato nel mirino di Tiago Pinto , ancora alla ricerca di un centravanti per Mourinho. Ma l’argentino alle bellezze di Roma preferisce l’arte pittorica di Firenze e già nelle prossime ore potrebbe vestire la maglia viola.

Castrovilli nuovamente sotto i ferri

Tutto fermo per Castrovilli. I piani del centrocampista sono stati rivoluzionati dopo le visite mediche andate male con il Bournemouth per i problemi legati al ginocchio sinistro. Adesso il giocatore sarà costretto a sottoporsi a un altro intervento chirurgico che lo terrà a lungo fermo ai box.

Nzola e Christensen, i nuovi volti al Viola Park

Tanti nuovi volti al Viola Park. Il reparto offensivo si arricchisce con M’Bala Nzola, arrivato a titolo definito dallo Spezia, il classe ’96 era stato esplicitamente richiesto dal tecnico. L’operazione si è chiusa per circa 10 milioni più bonus.

Per la difesa dei pali, invece, ecco Christensen. L’estremo difensore, ormai ex Hertha Berlino, arriva alla corte di Italiano firmando un quinquennale per una cifra che si aggira intorno ai 5 milioni di euro.

La Fiorentina cambia volto alla ricerca di una nuova identità sempre più europea.

Change privacy settings
×