La spiaggia è tutta sua: Federica Nargi on fire

267

Ultimi sprazzi d’estate per Federica Nargi che non si fa pregare e regala ancora una volta visioni da urlo ai suoi fan al mare

Una lunga estate si sta ormai concludendo, con le ultime giornate di caldo che lasceranno poi spazio all’autunno. In questi mesi, una delle protagoniste assolute, come ampiamente prevedibile, è stata Federica Nargi, che si è confermata una delle presenze femminili più seducenti d’Italia.

Federica Nargi spiaggia costume esplosivo
Federica Nargi conclude l’estate alla grandissima, gli ultimi momenti al mare lasciano il segno (foto da Instagram) – Sportitalia.it

L’ex velina di Striscia la Notizia non è mai stata dimenticata da chi la seguiva già ai tempi del popolare tg satirico. E gli ammiratori hanno continuato a restare costantemente aggiornati sulla sua vita, anche grazie alla fervente attività social della showgirl. Conduttrice televisiva, soubrette, modella, influencer, Federica è una star in qualsiasi cosa faccia ed è acclamatissima dal pubblico per fascino e bellezza con pochi eguali.

I suoi numeri sul web (oltre 4 milioni e 200 mila followers su Instagram) testimoniano tutto questo. Il suo profilo è una finestra su un mondo di sensualità spettacolare, come dimostrato dagli scatti che ci ha offerto per tutta l’estate. Tra Formentera, la Sicilia e la Thailandia, dovunque sia andata Federica ha illuminato la scena con il suo fare seducente e la sua figura inconfondibile e sinuosa, che ci conquista sempre come il primo giorno.

Federica Nargi divina in costume, silhouette esplosiva: il video è bollente su Instagram

C’è stato ancora tempo, per lei, per una ultima capatina al mare nel corso del weekend e Federica non ha perso l’occasione di godersi ancora un po’ di sole e mare. Documentando il tutto con un post su Instagram che ha mandato tutti i fan fuori di testa.

Federica Nargi spiaggia costume esplosivo
Federica Nargi, bikini semplicemente pazzesco: incontenibile, fan in delirio (foto da Instagram) – Sportitalia.it

Balletti scatenati in acqua e sulla spiaggia, muovendosi suadente e con curve da sballo. La visione di lei in bikini non stancherebbe mai i fan, Federica fa strage di cuori come al solito e la reazione del pubblico non può che essere quella di sempre. Vale a dire, like come se non ci fosse un domani e messaggi a ripetizione carichi di complimenti e messaggi d’amore.

Uno spettacolo esplosivo e senza fine, che mette a durissima prova le coronarie dei fan. Qualcuno scrive implorando letteralmente pietà: “Ti prego, basta!“.  Resistere a tutto questo come sempre è una impresa assai ardua, più passa il tempo e più Federica appare clamorosamente affascinante.