Salernitana, addio Sousa dentro Inzaghi. Retroscena con il botto…

La Salernitana ha sciolto le riserve e ha deciso di esonerare Paulo Sousa dal ruolo di tecnico dei campani. Dopo qualche ora di consultazione, il Presidente Iervolino ha preso la decisione che è stata comunicata al tecnico lusitano. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale, cui seguirà la scelta del sostituto con Pippo Inzaghi che da giorni, come anticipato resta il candidato più autorevole.

SCELTO INZAGHI È ormai fatta per la successione di Paulo Sousa sulla panchina della Salernitana. La scelta è ricaduta su Filippo Inzaghi, il nuovo tecnico con ogni probabilità sarà a Salerno domani per guidare la ripresa degli allenamenti anche se con un organico ridotto. Probabile che sempre nella giornata di domani si possa svolgere anche la conferenza stampa di presentazione.

IL RETROSCENA La scelta della Salernitana per il dopo Paulo Sousa è stata individuata da giorni in Filippo Inzaghi, tuttavia il tecnico piacentino non è stata l’unica candidatura vagliata dal club campano nelle ultime ore. Alla dirigenza della Salernitana è stato infatti offerto anche Ruud Van Nistelrooy, reduce dall’esperienza sulla panchina del PSV.

Impostazioni privacy