Georgina Rodriguez total white: gambe in vista

Georgina Rodriguez continua a infiammare il pubblico mondiale con grande passione, le sue foto sono sempre virali sul web.

La compagna di Cristiano Ronaldo si mostra così nuovamente al pubblico con una forma eccellente, il suo abito bianco ne mette in risalto il suo fisico tonificato nonché gambe da sogno per i fan.

Georgina Rodriguez total white: gambe in vista
Georgina Rodriguez stupisce il pubblico (LaPresse) – sportitalia.it

Georgina Rodriguez è sicuramente una delle donne più invidiate al mondo, i dati social lo confermano ampiamente. È una modella e influencer con un numero importantissimo di fan, Georgina ha qualcosa come cinquanta milioni di followers su Instagram ed è sempre al centro dell’attenzione.

L’influencer domina la scena e, forte di questi dati, sa benissimo come per lei c’è un mondo dorato ad attenderla. Il suo compagno Cristiano Ronaldo guadagna 200 milioni l’anno all’Al Nassr, nel ruolo di centravanti ma anche di trascinatore per i colleghi che arriveranno prossimamente dall’Europa come Sancho e Richarlison. Georgina non si occupa di calcio, il suo desiderio è di stupire il pubblico con nuove foto.

Georgina in bianco, visione che colpisce

Gli anni passati in Italia l’hanno vista protagonista spesso e volentieri con qualche presenza sporadica allo stadium di Torino e addirittura al festival di Sanremo, Amadeus le ha concesso una serata in conduzione. Il pubblico italiano ha continuato a seguirla con costanza, il web registra sempre dati importantissimi per Georgina. Gli ultimi scatti confermano la sua forma, ha presentato un nuovo look con decisione: la Rodriguez in bianco mostra lo slancio delle gambe.

Georgina Rodriguez total white: gambe in vista
Georgina Rodriguez slanciata sui social (Instagram) – sportitalia.it

Il fisico è ben tonificato, gli allenamenti si fanno sentire. Georgina spesso emerge per le forme più che generose sul decolleté, ma anche sul lato b. In questo caso, invece, ha preferito concentrarsi sul mostrare le gambe, il pubblico apprezza senza dubbio e rilancia con complimenti e cuori nei commenti. I cinquanta milioni di followers sono stati così colpiti da questi ultimi scatti, diventati già virali proprio per la forza che la Rodriguez mantiene sui social.

Il momento d’oro di Georgina prosegue sempre, la sua è una sorta di vita in vacanza in ogni momento della stagione. Quest’estate ha lasciato senza fiato per i suoi scatti in mare, ora invece si copre di più ma mostra ugualmente la voglia di ammaliare il pubblico. Il suo sogno, comunque, è di comparire in copertina sulle riviste più importanti al mondo, la Rodriguez si tiene in “allenamento” sui social sfoggiando questi scatti. Il pubblico apprezza e rilancia, CR7 invece è impegnato nella campagna d’acquisti diventando di fatto un direttore sportivo aggiunto dell’Al Nassr.

Impostazioni privacy