Mercato Milan, accontentato Pioli: colpo dalla Spagna

Mercato Milan, arriva un grande colpo in entrata per i rossoneri che si preparano in questo modo ad accontentare una richiesta di Stefano Pioli. Si tratta di un calciatore dallo straordinario talento che può rappresentare un grande innesto per l’intera rosa rossonera. Andiamo a vedere le ultime notizie a tal proposito.

Il Milan si è reso protagonista di una sessione estiva davvero straordinaria. Fino a questo momento i nuovi innesti hanno dato tutti un apporto importante, ma nella rosa restano ancora alcune lacune da colmare. Per questo la dirigenza e lo staff mercato interverranno a gennaio per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli e le prime pedine importanti si stanno iniziando a muovere. Si sta cercando di mettere a segno un grande colpo dalla Spagna ed è un profilo perfettamente in linea con le linee guida del club. Che, da sempre, cerca giovani da far crescere ma già pronti per affrontare alcuni palcoscenici.

Mercato Milan
Mercato Milan, i rossoneri al lavoro per piazzare un colpo e per accontentare Stefano Pioli: affare con un club spagnolo – foto da Instagram

Mercato Milan, colpo dalla Spagna

Il Milan è alla costante ricerca dei migliori talenti in giro per l’Europa ed in tal senso finisce nel mirino del club rossonero un giocatore che sta lasciando tutti a bocca aperta in Spagna. Nella Liga e nel Girona dei miracoli. La trattativa è difficile ma i rossoneri vogliono accontentare Stefano Pioli.

Stando a quanto raccontato da Calciomercato.com, infatti, i rossoneri hanno messo nel mirino Yan Couto. Terzino destro del Girona, è di proprietà del Manchester City ed è già in odore anche di convocazione con la Nazionale brasiliana. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Yan Couto
Mercato Milan, i rossoneri mettono gli occhi su Yan Couto del Girona: trattativa complessa da condurre in porto

Milan, occhi su Yan Couto del Girona

Classe 2002, è un brasiliano di proprietà del Manchester City che sta facendo benissimo in Spagna. E’ uno dei protagonisti del Girona dei miracoli che sta impressionando tutti in Liga. Chiaramente bisogna convincere i Citizens, che per il momento lo hanno girato in prestito agli spagnoli ed hanno visto il valore crescere in maniera esponenziale. Non sarà per niente facile strappare il sì da parte degli inglesi, ma i rossoneri puntano sulle prospettive che possono garantire al ragazzo. Inoltre, sarebbe anche una più che valida alternativa a Calabria, almeno inizialmente, visti i tanti infortuni a cui è esposto il capitano milanista.