Mourinho, che attacco: ora è bufera Roma

José Mourinho lancia una frecciatina a uno dei suoi? Anche nel post-partita di Roma-Udinese il tecnico non le manda a dire.

José Mourinho ha ottenuto la vittoria allo Stadio Olimpico con la sua Roma contro l’Udinese alla 13ª giornata di Serie A. Nel post-partita, però, non è mancata una frecciatina neanche troppo velata da parte del tecnico giallorosso nei confronti di uno dei suoi giocatori: ecco cos’è stato riferito.

Attacco di Mourinho a Smalling
Mourinho non le manda a dire neanche stavolta: le sue parole dopo Roma-Udinese (ANSA Foto) – Sportitalia.it

La Roma, nel corso della 13ª giornata, ha affrontato l’Udinese e vinto allo Stadio Olimpico. Il match è terminato infatti 3-1 e a segno sono andati Mancini, Dybala ed El Shaarawy sponda giallorossa, Thauvin sponda bianconera. Lo Special One si è detto perciò contento di quanto mostrato in campo dai suoi.

Anche se poi nel post-partita, in conferenza stampa, non è mancata una frecciatina nei confronti di uno dei suoi giocatori. Parlando di Gianluca Mancini, non al meglio, il tecnico portoghese ha infatti non troppo velatamente fatto riferimento a Chris Smalling ancora out per un problema di tendinite. Il difensore manca dal 12 settembre 2023 e la situazione inizia a stare stretta al tecnico.

Roma, Mourinho parla di Mancini ma il riferimento a Smalling appare chiaro: le sue parole in conferenza

José Mourinho, quindi, è voluto tornare indirettamente al tema legato all’indisponibilità di Chris Smalling. In conferenza stampa, dopo l’Udinese, ha dichiarato: “Mancini aveva prima della partita un problema fisico. Ha però preso l’antidolorifico e ha giocato. Ma Mancini gioca anche se gioca con una gamba sola, perciò gli ho detto di restare lì”. Frecciatina diretta al difensore inglese nelle parole del tecnico? Il dubbio viene insinuato anche ripensando alle dichiarazioni che sempre Mourinho aveva rilasciato prima dell’impegno per la 13ª giornata.

Attacco di Mourinho a Smalling
Frecciatina di Mourinho a Smalling? Le sue parole dopo Roma-Udinese (ANSA Foto) – Sportitalia.it

Già nella conferenza stampa del pre-partita, infatti, José Mourinho aveva parlato così della situazione legata al difensore fermo ai box: “Per Smalling l’infortunio c’è. Altri hanno più capacità di sopportare il dolore. Smalling si tiene un pochino indietro, ma il suo infortunio è veramente difficile. È una grande frustrazione per me, ma dobbiamo avere pazienza. Nell’ultima settimana non ha fatto neanche un minuto fuori dal dipartimento medico, non esce fuori da tanto tempo”. La questione è però poi stata in un certo senso ripresa anche dopo la gara e ha rimarcato tutta la frustrazione del portoghese che ha la rosa abbastanza corta.

Impostazioni privacy