Wanda Nara, la confessione sui figli: da non credere!!

Wanda Nara è tornata protagonista in Italia con le sue partecipazioni in tv e ora anche con una rivelazione davvero particolare

La soubrette argentina Wanda Nara sta stupendo il pubblico italiano su Rai 1, le sue esibizioni da ballerina appassionano i fan e una nuova confessione li ha spiazzati nei giorni scorsi.

Wanda Nara, la confessione sui figli: da non credere!!
Wanda Nara protagonista su Rai 1 (ansa foto) – sportitalia.it

Wanda Nara è tornata a stupire, la showgirl è il solito ciclone che travolge sempre il pubblico italiano. La moglie dell’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi è nuovamente protagonista su Rai 1, Ballando con le stelle è una trasmissione che la sta rilanciando notevolmente.

L’argentina era stata già ballerina per una notte nel 2022, in questa stagione tv invece sta prendendo letteralmente la scena con merito. Gli ascolti assicurano la presa sul pubblico italiano: Wanda si rilancia con determinazione e l’ultima confessione conferma come stia vivendo questa avventura televisiva davvero in maniera energica.

Wanda Nara e i figli, i fan rimangono colpiti

Il rapporto della soubrette con i figli rimane sempre speciale, la famiglia allargata con Mauro Icardi continua in piena sintonia. Il bomber del Galatasaray è rimasto al fianco di Wanda Nara e insieme stanno cercando di affrontare un momento quanto meno particolare. La malattia di Wanda è monitorata, la soubrette argentina non si lascia condizionare e dimostra senza dubbio una grande forza d’animo. La conferma arriva proprio dalle sue attività in tv: “I miei figli non vedono l’ora di vedermi ballare, tutto lo stress e la paura si trasforma in felicità”.

Wanda Nara, la confessione sui figli: da non credere!!
La soubrette protagonista anche da ballerina (ansa foto) – sportitalia.it

Il ballo è come una sorta di attività terapeutica, i miglioramenti sul suo umore sono ben visibili e graditi dal pubblico da casa. Wanda Nara ha ringraziato il suo maestro e sta puntando così a migliorarsi come ballerina nelle sue dichiarazioni sui social: “Non avrei mai pensato che ogni sabato, dopo l’esibizione, sarei stata così felice. Per me è difficile, non ho mai preso lezioni di ballo ma continuerà a farlo anche in futuro, il mio maestro Pasquale La Rocca”.

L’influencer argentina è una delle candidate alla vittoria della competizione su Rai 1. La mancanza dai figli e dalle abitudini familiari si sta facendo sentire ma di certo non mollerà la presa all’interno della competizione. Wanda Nara è determinata, la sua versione da ballerina piace sempre più al pubblico mostrando un lato inedito. Il tempo di abbracciare la famiglia ci sarà tutto, Mauro Icardi continua ad essere il suo primo fan.