Ritorno a sorpresa: di nuovo al Milan, che affare

Se non si tratta di un clamoroso colpo di scena allora poco ci manca: fatto sta che il Milan è pronto a riaccogliere un calciatore a braccia aperte 

Il Milan ottiene una importante vittoria in campionato contro la Fiorentina e successivamente è sceso nuovamente in campo per la quinta giornata del girone di Champions League contro i tedeschi del Borussia Dortmund.

Brahim Diaz può ritornare a giugno
Clamoroso ritorno in rossonero per il calciatore – Sportitalia.it (Ansa Foto)

Nel frattempo, però, dalla dirigenza potrebbero arrivare delle ottime ed importanti notizie dal punto di vista del calciomercato. Per via del fatto che un calciatore in particolare può ritornare a vestire i colori rossoneri. Anche se il discorso verrà rimandato nel mese di giugno.

L’obiettivo del club meneghino è quello di andare conquistare una posizione di prestigio in campionato, alzando nuovamente il tiro dopo la scorsa annata non semplice. Nel frattempo, però, arrivano importanti aggiornamenti dal punto di vista del mercato. Il mirino potrebbe finire nuovamente su Brahim Diaz. Il trequartista spagnolo, dopo due anni vissuti in Italia e proprio con la maglia del ‘Diavolo’, potrebbe ritornare in Serie A, vista l’esperienza poco proficua col Real Madrid

Milan, clamoroso ritorno in estate: le ultime su Diaz

Brahim Diaz aspettava di avere molto più spazio con Carlo Ancelotti con i ‘Blancos’ anche se, a quanto pare, la situazione pare che non sia del tutto cambiata rispetto a qualche anno fa. Il calciatore iberico non viene considerato una prima scelta per il manager romagnolo che, il più delle volte, lo fa entrare a gara in corso. Lo dimostrano anche le “poche” presenze che ha totalizzato fino ad ora in questa stagione. Tra Liga e Champions ha messo a segno 11 presenze timbrando il cartellino solamente in 2 occasioni.

Brahim Diaz può ritornare a giugno
Brahim Diaz pronto a ritornare in rossonero – Sportitalia.it (Ansa Foto)

Non è affatto un mistero che il classe ’99 sia stato molto bene nel suo biennio in rossonero dove ha incantato i suoi tifosi con giocate e prestazioni da urlo. Il suo addio, dopo la fine del prestito di due anni, è stato accolto in maniera negativa e con tanta delusione. Per il semplice motivo che speravano potesse rimanere a lungo e magari avviare una trattativa per acquistarlo.

Di questo, però, se ne può parlare in vista della prossima sessione estiva del calciomercato. Magari ad una cifra accettabile: in questo momento il suo cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Cardinale potrebbe anche spingere per uno sconto “extra” per riportarlo nel capoluogo lombardo.

Change privacy settings
×