Annalisa super sexy: fans impazziti per le calze a rete

Annalisa torna a brillare con una foto a dir poco esagerata: la bella cantante infiamma Instagram, fan in visibilio

Uno dei nomi sempre ai vertici delle classifiche della musica italiana da ormai ben oltre 10 anni è quello di Annalisa Scarrone, in arte semplicemente conosciuta come Annalisa. Un talento cristallino che, di pari passo con la sua inconfondibile bellezza, l’ha portata ad un meritatissimo successo.

Annalisa in calze a rete: Instagram esplode
Annalisa bollentissima: calze a rete e fan in delirio (Ansa) – Sportitalia.it

Nativa di Carcare, in provincia di Savona, si è dedicata al canto sin da giovanissima. Una carriera che oggi può facilmente venire definita strepitosa quella della cantautrice che col passare dagli anni è divenuta una eccezionale performer. I suoi concerti sono tra i più attesi in ogni stagione e praticamente ogni data, in una manciata di ore, finisce sold out. Tutto è cominciato nel 2010 quando partecipò ad ‘Amici di Maria De Filippi‘, talent show di grande successo in onda ancora oggi dopo oltre vent’anni su Canale 5.

Sin dal suo ingresso fu chiaro a giudici e professori come le capacità canore della giovane Annalisa fossero fuori dal comune. Chiuse al secondo posto e nei suoi confronti sono arrivati quasi sempre elogi più che meritati. Una voce distinguibile nel panorama musicale italiano che nel 2011 pubblicò il suo primo album intitolato ‘Nali’: vendette milioni di copie. Tra i suoi successi ricordiamo un ‘Wind Music Awards’, un ‘MTV Music Awards’ oltre a diversi dischi di Platino e d’oro’.

Il suo tour sta andando avanti con il tutto esaurito in ogni tappa e i suoi due grandi successi ‘Mon Amour‘ e ‘Bellissima‘ sono diventati nelle scorse settimane quadrupli dischi di Platino. Ha collaborato con Fedez e J-Ax alla realizzazione di ‘Disco Paradise’, uno dei tormentoni dell’ultima estate.

Look piccantissimo: Annalisa è esagerata

Per quel che riguarda la sua vita privata va detto come sia un personaggio schivo e parecchio riservato. A fine giugno è convolata a nozze in gran segreto con il manager Francesco Muglia. C’è stato tempo poi per una seconda celebrazione, in Liguria il 1 luglio, davanti ad amici e parenti: non poteva mancare la sua grande amica, Maria De Filippi.

Annalisa in calze a rete: Instagram esplode
Annalisa è uno schianto: così è irresistibile (Instagram) – Sportitalia.it

Annalisa viene però riconosciuta non solo come strepitosa cantautrice ma anche come donna estremamente bella e sexy. Il web è pazzo di lei e su Instagram, il social che la cantante preferisce per pubblicare le sue foto bollenti, conta quasi 2 milioni di followers. Un seguito strepitoso che l’ha vista accumulare fama col passare degli anni.

E nel suo ultimo post proprio su Instagram, che in poche ore è stato inondato da likes e commenti a dir poco positivi, ‘Nali’ si è mostrata in tutta la sua straripante sensualità. “Ma buonasera”, scrive la cantante che si mostra con giacca, minigonna e stivali neri in pelle.

Il tutto contornato da calze a rete che mettono in risalto le sue splendide gambe e hanno mandato al manicomio i fan. Il centro perfetto, l’ennesimo, per l’ex allieva di Amici che non è mai stato tanto bella.

Impostazioni privacy