Calciomercato: Dragusin nella big, l’annuncio cambia tutto

Una delle più piacevoli sorprese di questa prima parte di stagione in Serie A è stato senza ombra di dubbio Radu Dragusin. Il roccioso centrale difensivo piace a tante big, in Italia ma anche in giro per l’Europa. In questa vicenda, però, arriva adesso una svolta importante. C’è l’annuncio che cambia tutto e che rappresenta un punto importante.

Il rendimento offerto in questa stagione ma anche nella scorsa ed in generale da quando è approdato in Liguria è stato a dir poco importante. Classe 2002, rappresenta senza ombra di dubbio uno dei difensori di maggior talento a livello internazionale. Non a caso, infatti, su di lui si stanno muovendo praticamente tutti i top club, italiani e non solo. Dal Milan alla Juventus, sua ex squadra, passando però anche per il Manchester United ed il Newcastle. In tal senso, però, arriva un annuncio a dir poco importante e che cambia le carte in tavola in vista del mercato di gennaio ormai alle porte.

Dragusin
In sede di calciomercato arriva la svolta per il futuro di Radu Dragusin: c’è l’annuncio che cambia tutto in tal senso

Svolta nel futuro del difensore del Genoa

Nel futuro del roccioso centrale difensivo arriva una svolta importante. Come è noto, infatti, il suo nome è presente sul taccuino di praticamente tutti top club europei ed ora può davvero cambiare tutto.

Prima della partita contro l’Empoli, infatti, il direttore sportivo del Genoa Marco Ottolini ha parlato del futuro proprio di Radu Dragusin, spiegando come il giocatore piaccia sì a mezza Europa, ma che al momento non sono pervenute offerte. Al momento, dunque, non sembra essere in programma nessuna cessione per lui. Almeno in vista del mercato di gennaio ormai alle porte.

Dragusin
Svolta nel futuro di Radu Dragusin: il direttore sportivo del Genoa esce allo scoperta e parla con chiarezza della sua situazione

Dragusin, il ds del Genoa chiaro: “Nessuna offerta, ma…”

L’anno scorso è diventato un calciatore centrale nel Genoa di Alberto Gilardino, dopo alcune annate piene di alti e bassi. In Serie A è riuscito anche a riconfermarsi, dal momento che ha sempre giocato, per di più offrendo anche ottime prestazioni. Allo stato attuale delle cose, però, ogni discorso di mercato si ferma ad attestati di stima e ad interessi. Nulla di concreto o di definitivo. Con la netta sensazione che potrebbe seriamente terminare la sua stagione al Genoa Radu Dragusin, per poi prendere definitivamente il volo in estate.