Elisabetta Canalis stupisce ancora: l’outfit è da urlo

Elisabetta Canalis accende i fan anche per Natale, i suoi ultimi scatti confermano l’innata bellezza dell’ex velina

Il momento è d’oro per Elisabetta Canalis, la sua presa sul web è sempre più importante. Le foto sul suo profilo stanno diventando virali proprio perché il tempo per lei sembra non passare mai.

Elisabetta Canalis stupisce ancora: l'outfit è da urlo
La Canalis torna raggiante sul web e si prende la scena (ansa foto) – sportitalia.it

Il periodo natalizio sta un po’ scatenando tutte le influencer e le protagoniste della scena italiana. Elisabetta Canalis rilancia la sfida: l’ex velina è sempre molto determinata e sa ancora distanziare la concorrenza con immagini che spiazzano e fanno il giro del mondo.

Il pubblico italiano le è rimasto molto affezionato. I tempi di Striscia la notizia sono ormai lontanissimi così come quelli da co-conduttrice del festival di Sanremo. Elisabetta Canalis ora si alterna tra Italia e America puntando una parte delle sue carte sul web. Lo spettacolo per i fan resta comunque garantito ad alta qualità.

Elisabetta Canalis trasparente, fan in delirio

La modella, attrice ed influencer di origini sarde in questo caso ha pubblicizzato tramite i suoi canali social l’ultimo modello di un noto marchio di telefonia. L’occasione migliore è stata quella di fare subito un selfie e mostrare così le qualità del telefono al pubblico. Lo scatto è riuscito alla perfezione a giudicare dai giudizi positivi dei fan tra i commenti. Il pubblico apprezza e rilancia, le trasparenze di Elisabetta sono davvero hot.

Elisabetta Canalis stupisce ancora: l'outfit è da urlo
Selfie arrembante per la Canalis (Instagram) – sportitalia.it

La Canalis davanti allo specchio si mostra in forma, e l’accenno di decolleté basta e avanza per infiammare il pubblico maschile. Il fisico della showgirl è ormai modellato da anni di allenamento con la kick boxing e con una rigida dieta alimentare. I risultati, al momento, premiano la scelta di vita della Canalis, e la forma supporta tutte le sue attività e il pubblico rimane estasiato come nel caso di questi ultimi scatti. Italia e America sono ormai ai suoi piedi, la bella Elisabetta ha un pubblico ormai internazionale.

I 3,5 mln di followers raggiunti su Instagram sono una base solida che le consente di avere sempre costanti attenzioni. I brand pubblicitari sanno così di poter fare affidamento su una donna più che conosciuta nel mondo dello spettacolo e ben seguita dai fan in ogni sua mossa. L’attesa ora è tutta riversata verso i giorni festivi con la bella Canalis che riscalda l’ambiente sui social.