Condizioni Schumacher, rivelazioni sul tedesco: viene licenziata

L’ex moglie di Ralf Schumacher è stata licenziata per le sue rivelazioni sulle condizioni di salute di Micheal. Ecco tutta la verità sulla storia che continua ad alimentare il “caso Schumacher”.

Il reality show tedesco “Ich bin ein Star” ha recentemente catturato l’attenzione del pubblico non solo per le avventure nella giungla dei protagonisti, ma anche per l’inaspettato abbandono di Cora Brinkmann, l’ex moglie di Ralf Schumacher, fratello del leggendario pilota di Formula 1 Michael Schumacher. L’evento, inizialmente giustificato con un problema legato ad una “forte tosse” che avrebbe compromesso la partecipazione di Cora, ha sollevato dubbi sulle vere ragioni dietro la sua espulsione.

Licenziata dalla tv l'ex moglie di Ralf Schumacher
Licenziata dalla tv l’ex moglie di Ralf Schumacher (ANSA) – Sportitalia.it

Secondo una versione non ufficiale dei fatti riportata dal Sun, sembra che ci sia di più dietro l’uscita di scena precoce di Cora. Si sostiene che la ex modella avrebbe potuto rivelare segreti sulle condizioni di salute di Michael Schumacher, sulle quali la famiglia mantiene il massimo riserbo da oltre dieci anni. Un presunto gentlemen’s agreement tra l’emittente RTL e la famiglia Schumacher avrebbe potuto essere vacillare in virtù delle potenziali dichiarazioni di Cora. Ecco perché si è arrivati ad una sua espulsione precoce.

Rivelazioni choc su Schumacher e licenziamento in tronco!

Inizialmente, Corinna Betsch, moglie di Michael Schumacher, aveva dato il consenso alla partecipazione di Cora al reality, sostenendo che il loro rapporto era sempre stato “buono” e che era certa che non avrebbe rivelato nulla di compromettente sul fratello di Ralf. Tuttavia, solo tre giorni dopo l’inizio dello show televisivo sembra esserci stato un improvviso cambio di rotta. Il silenzio che circonda le condizioni di salute di Michael Schumacher è stato mantenuto sin dal giorno del suo incidente rigorosamente dalla famiglia, nonostante le numerose speculazioni dei media.

Rivelazioni importanti riguardo Schumacher
Tutte le ultime notizie sul “caso Schumacher” (ANSA) – Sportitalia.it

La sua villa a Ginevra è stata praticamente trasformata in una clinica dove un team di professionisti lo segue attentamente giorno dopo giorno, ma i dettagli sul suo recupero rimangono sconosciuti al pubblico. Le notizie più recenti parlano di un Michael in grado di sedersi a tavola in occasione dei pasti e di una sua imminente partecipazione alle nozze di sua figlia Gina Maria, che si terranno nella villa di Palma di Maiorca acquistata nel 2018 da Florentino Perez.

Questa informazione ha alimentato ulteriori speculazioni su un suo trasferimento in Spagna già avvenuto nelle scorse settimane. Il misterioso abbandono di Cora Brinkmann da “Ich bin ein Star” continua a sollevare domande sulla verità dietro le condizioni di Michael Schumacher, una situazione che continua ad alimentarsi a più di 10 anni dal tragico incidente del Kaiser.