La Roma si fa bella (e grande): Dovbyk è il 3° gioiello

La Roma si fa bella e soprattutto grande: dopo gli arrivi di Enzo Le Fée e Matias Soulé, ecco Artem Dovbyk dal Girona. Il terzo tassello del lussuoso mercato giallorosso – reso tale anche dalla lunga lista di rinnovi e riscatti non esercitati dalla società – è ormai a un passo dall’essere posato nel mosaico estivo capitolino. La missione di Ghisolfi in Spagna negli ultimi giorni ha dato un’accelerata verso il buon esito della trattativa tra i due club. Ora si viaggia a marce elevate verso una soluzione che accontenti tutti. Il tutto dopo l’accordo totale con il giocatore già raggiunto tra i 3,5 e i 4 milioni a stagione.

L’offerta della Roma al Girona sfiora i 40 milioni, tra parte fissa e bonus rispettivamente circa 35 e 4 a cui andrà aggiunta una percentuale sulla rivendita dell’attaccante che verrà riconosciuta al club catalano. L’accordo è cosa fatta, confermato ulteriormente dalla sorprendente storia su Instagram dell’agente del classe 1997 con tanto di numero 9, al momento di proprietà di Abraham, e infatti subito rimossa nel giro di qualche minuto dopo l’inevitabile fermento social. Ora è tempo solo di sbrigare le ultime pratiche in Spagna alla presenza degli agenti che hanno preso parte all’operazione. Dopodiché Dovbyk volerà a Roma per le firme che cristallizzeranno il suo passaggio in giallorosso. Come ennesimo gioiello di un mercato finora scintillante nella Capitale.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×