Como scatenato, dopo il ko con la Juve in arrivo 3 rinforzi

Dopo il sonoro 3-0 all’esordio contro la Juventus, il Como è pronto a chiudere in questa settimana 3 colpi di mercato grazie al lavoro del tecnico Cesc Fabregas. I lariani sono pronti ad accogliere l’ex capitano del Barcellona, Sergi Roberto, attualmente svincolato e pronto a firmare un contratto biennale.

Fatta anche per il gioiellino classe 2004 del Real Madrid e in gol in Champions League la scorsa stagione contro il Napoli, Nico Paz, che firmerà un contratto pluriennale: arriverà dalle Merengues a titolo definitivo, per una cifra vicina ai 7 milioni di euro con la recompra in favore del club spagnolo.

E poi sarà il turno del talento argentino classe 2003, reduce dal prestito al Las Palmas, Maximo Perrone, del Manchester City che si sta avvicinando a piccoli passi al club biancoblù, che vuole ripartire immediatamente dopo il passo falso dello Stadium.

 

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×