Thiago Motta: “Partita difficile, Juve troppo frenetica. Vlahovic? Lo vedo benissimo”

Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo lo 0 a 0 rimediato in casa contro la Juventus. Ecco le sue parole: “Oggi di positivo rimane che non abbiamo ancora preso gol, siamo stati troppo frenetici, a tratti abbiamo fatto bene noi, a tratti loro. E’ stato un match davvero difficile ed equilibrato, ci è mancato capire il momento giusto per colpire. C’è da sottolineare poi che la Roma è una grande squadra. Offensivamente possiamo fare meglio. Vlahovic? Io lo vedo benissimo. Aiuta sempre la squadra. A volte segna, a volte non segna, ma io nella mia squadra dell’attaccante non guardo solo il gol. Deve continuare così”.

Motta parla poi di Nico Gonzalez e Conceicao: “Nico? Abbiamo la fortuna di avere giocatori di caratteristiche diverse che possono ricoprire più ruolo e Nico è uno di questi. Dipenderà dagli avversari e come vorremo giocare. Conceiçao? Ragazzo che ci darà una grande mano in questa stagione”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×