Home » Calcio » Italia, la probabile formazione degli azzurri contro il Belgio

Italia, la probabile formazione degli azzurri contro il Belgio

Italia, la probabile formazione degli azzurri contro il Belgio

Obiettivo? Dare continuità. Così l’Italia di Luciano Spalletti pronta per il doppio impegno con Belgio e Israele dopo i successi proprio con questi ultimi e la Francia nelle prime due giornate di Nations League. Gli azzurri arrivano al match con i Diavoli Rossi con qualche defezione soprattutto considerando l’infortunio di Barella e l’ultimo forfait di Kean che ha spinto Luciano Spalletti a convocare Lucca al suo posto.

Scelte ormai ben definite per la Nazionale Italiana con il tecnico di Certaldo che farà affidamento sul miglior undici possibile con le conferme di Ricci e Tonali in mediana e con Retegui che guiderà l’attacco azzurro. Di seguito la probabile formazione italiana.

La probabile formazione dell’Italia contro il Belgio

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Tonali, Ricci, Dimarco; Raspadori, Retegui. Ct. Spalletti.

Dove vedere Italia-Belgio

La terza giornata di Nations League si disputerà giovedì 10 ottobre allo Stadio Olimpico di Roma con calcio d’inizio fissato alle 20.45. La partita sarà trasmessa su Rai 1 e in streaming su Rai Play.

Change privacy settings
×