BUDAPEST, HUNGARY - JUNE 19: Roland Sallai of Hungary reacts as he is challenged by Benjamin Pavard of France during the UEFA Euro 2020 Championship Group F match between Hungary and France at Puskas Arena on June 19, 2021 in Budapest, Hungary. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Benjamin Pavard, calciatore dell’Inter, ha pubblicato una storia su Instagram a qualche giorno di distanza dal gol dell’ex che ha giustiziato il Bayern Monaco. Il francese era stato criticato da una parte di tifosi del club bavarese per la sua esultanza.
Questo il post IG di Pavard: “Il Bayern mi ha permesso di diventare il giocatore che sono oggi. Questo club è stato la mia casa per molti anni. Non dimenticherò mai che onore è stato essere l’ultimo giocatore a indossare il numero 5 e continuare l’eredità di una leggenda. La mia esultanza era solo la gioia di un bambino che giocava in un quarto di finale di Champions League. Non si è mai trattato di mancare di rispetto ai tifosi del Bayern. Tanto amore”.
La Coppa del Mondo 2026 segnerà una svolta storica per il calcio internazionale, con un…
Jannik Sinner è sempre e comunque al centro dell'attenzione, come dimostra anche l'ultima notizia relativa…
Luis Enrique ha deciso di introdurre un’idea rivoluzionaria per le sessioni di allenamento del PSG:…
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…