"Inzaghi non ha più la fiducia totale dell'Inter": ciclo finito, c'è anche il sostituto (Screen Youtube Inter) Sportitala.it
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, dopo il pareggio nella semifinale di andata di Champions League contro il Barcellona. “C’è grandissima soddisfazione. Abbiamo fatto una grande gara, il gol annullato ma non capisco il perché. C’è rammarico ma consapevolezza di aver tenuto testa alla squadra più forte al mondo. Questi episodi possono fare la differenza, ma non cambia cosa provo per questi ragazzi.
Siamo stati costretti ad abbassarci, specialmente all’inizio. Abbiamo fatto però un secondo tempo di altissima qualità. Conosciamo il Barca, sappiamo come giocano e che tattica adottano. È una strategia che paga, rischiosa ma con cui hanno fatto 150 gol in stagione. Lautaro ha avuto un problemino, veniva da otto partite consecutive. Ne abbiamo avuti tanti quest’anno. Non avendo Thuram, neanche Taremi ci siamo dovuti adeguare. A proposito: complimenti a Taremi, ha detto una grande partita. Dubito che avremo Lautaro a disposizione”.
Marc Marquez e Valentino Rossi sono stati acerrimi rivali, e a quanto pare il tempo…
Cristiano Ronaldo ha annunciato un investimento nella startup di intelligenza artificiale Perplexity AI, diventando anche…
Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…
Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…
L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…
Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…