"Inzaghi non ha più la fiducia totale dell'Inter": ciclo finito, c'è anche il sostituto (Screen Youtube Inter) Sportitala.it
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, dopo il pareggio nella semifinale di andata di Champions League contro il Barcellona. “C’è grandissima soddisfazione. Abbiamo fatto una grande gara, il gol annullato ma non capisco il perché. C’è rammarico ma consapevolezza di aver tenuto testa alla squadra più forte al mondo. Questi episodi possono fare la differenza, ma non cambia cosa provo per questi ragazzi.
Siamo stati costretti ad abbassarci, specialmente all’inizio. Abbiamo fatto però un secondo tempo di altissima qualità. Conosciamo il Barca, sappiamo come giocano e che tattica adottano. È una strategia che paga, rischiosa ma con cui hanno fatto 150 gol in stagione. Lautaro ha avuto un problemino, veniva da otto partite consecutive. Ne abbiamo avuti tanti quest’anno. Non avendo Thuram, neanche Taremi ci siamo dovuti adeguare. A proposito: complimenti a Taremi, ha detto una grande partita. Dubito che avremo Lautaro a disposizione”.
Impresa eroica per la Lazio contro il Parma. I biancocelesti nella 15^ giornata di Serie…
Jannik Sinner lavora lontano dai riflettori a Dubai in vista della nuova stagione, però sui…
Come una canzone dal ritmo semplice e facile da ricordare, puntualmente ritorna alla mente di…
All'1.00 scenderanno in campo all'Estadio Unico Madre de Ciudades, Racing Club de Avellaneda ed Estudiantes.…
Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…