Inter, Dumfries: “Non abbiamo combattuto, il PSG ha meritato al 100%”

Denzel Dumfries ha parlato ai microfoni di CBS Sports dopo la finale di Champions League: “Hanno meritato di vincere al 100%, noi abbiamo perso l’opportunità con un 5-0. Purtroppo è successo. Non siamo stati capaci di fare il nostro gioco, loro hanno meritato e vanno fatti i complimenti. Sono dispiaciuto per tutti i tifosi e tutte le persone coinvolte nell’Inter, ma abbiamo combattuto”.

Il difensore dell’Inter, Denzel Dumfries
Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×