Home » Motori » Valentino Rossi, novità improvvisa: tifosi in delirio

Valentino Rossi, novità improvvisa: tifosi in delirio

Valentino Rossi fa sempre parlare di sé, soprattutto quando è al centro dell’attenzione per qualcosa in particolare.

Valentino Rossi è un campione davvero unico nel suo genere, dal valore inestimabile e dalle qualità assolutamente uniche, sia dal punto di vista umano che dal punto di vista sportivo.

Valentino Rossi concerto Cremonini
Valentino Rossi, grande novità (www.sportitalia.it – X Antonio Ramos)

Il pilota italiano ex Honda, Yamaha, Ducati e ancora Yamaha ha conquistato nove titoli mondiali e oltre cento vittorie nel corso della sua carriera nel motociclismo grazie al suo talento, alla sua costanza e al suo carisma. Grazie a tutto questo è riuscito a scrivere pagine di storia indimenticabili e indelebili, come soltanto uno dei più grandi campioni della storia dello sport avrebbe saputo fare.

Adesso che si è ritirato dal motociclismo che conta, si dedica all’automobilismo attraverso il suo impegno in Endurance, anche se di recente ha sorpreso per tutto un altro motivo: scopriamo cosa ha fatto Valentino Rossi stavolta.

Valentino Rossi, novità improvvisa: cosa è successo

Valentino Rossi è un pilota davvero straordinario, che nel corso della sua lunga e straordinaria carriera sportiva ha conquistato un sacco di risultati davvero eccezionali, e ancora oggi è competitivo ai massimi livelli in Endurance per cercare di togliersi altre soddisfazioni. Adesso che non corre più in MotoGP, però, il Dottore ha molto più tempo libero per divertirsi e svagarsi come meglio crede.

Valentino Rossi concerto Cremonini
Valentino Rossi al concerto di cremonini (www.sportitalia.it – X DailyVR46)

Specialmente adesso che è padre di due splendide bambine e ha creato una vera e propria famiglia. Proprio per qusto, se non ha impegni, cerca di rilassarsi e godersi la sua vita privata nel modo migliore possibile e immaginabile. Lo ha dimostrato una volta in più di recente, come dimostrato da un video caricato nelle scorse ore che lo ritrae sul palco del concerto di Cesare Cremonini a San Siro. Un evento unico, indimenticabile, che ha messo al centro del palco milanese emozioni straordinarie. E non sono mancate le novità, a partire dalla presenza del Dottore, che ha salutato la folla festante, evidentemente felicissima di ascoltare il proprio artista preferito e anche di vedere il nove volte campione del mondo davanti a tutti quanti.

Ricordiamo che Rossi è un grande amico di Cremonini, quindi si potrebbe benissimo sintetizzare così la motivazione che ha portato il cantautore a invitare il numero 46 su uno dei palchi più iconici di tutta Italia, se non quello più celebre e apprezzato in assoluto. In ogni caso, comunque, anche Valentino Rossi ha contribuito a rendere la serata magica, come testimoniato dal boato successivo alla sua entrata in scena a San Siro.

Change privacy settings
×