Home » Calcio » Milan, domani il via al ritiro. Fra i convocati di Allegri 2 esclusi per il mercato

Milan, domani il via al ritiro. Fra i convocati di Allegri 2 esclusi per il mercato

Il Milan ha ufficialmente dato il via al suo ritiro estivo in vista della stagione calcistica 2025/2026. Dopo due giornate dedicate a test atletici e fisici, svolti presso il centro sportivo di Milanello, la squadra è pronta per iniziare la preparazione sul campo a partire da lunedì 7 luglio 2025.

Il raduno per i giocatori convocati è fissato per la serata di oggi, domenica 6 luglio 2025, a Milanello. Da domani, il gruppo inizierà le sessioni di allenamento volte a costruire la condizione fisica e tattica in vista degli impegni futuri.

La lista dei calciatori convocati per questa fase iniziale del ritiro presenta alcune assenze di rilievo. Nello specifico, non figurano tra i presenti Theo Hernandez e Ismael Bennacer, due elementi fondamentali nell’organico rossonero. Le ragioni delle loro assenze non sono state specificate nel comunicato ufficiale del club, il quale si è limitato a elencare i nomi dei giocatori che prenderanno parte agli allenamenti. Assente anche Santi Gimenez, ma per gli impegni con il Messico

Theo Hernandez
Theo Hernandez

L’elenco completo dei convocati per il ritiro sarà pubblicato e aggiornato sul sito ufficiale del Milan, fornendo dettagli sui giocatori che saranno a disposizione del tecnico per questa fase preliminare della stagione. Il focus sarà ora sulla preparazione fisica e sull’integrazione dei nuovi schemi di gioco in vista delle prime amichevoli e degli impegni ufficiali.

I CONVOCATI
Portieri: Maignan, Nava, Sportiello, Torriani
Difensori: Bartesaghi, E. Royal, Gabbia, Jiménez, Magni, Pavlović, Thiaw, Tomori
Centrocampisti: Bondo, Comotto, Fofana, Loftus-Cheek, Musah, Pobega, Ricci, Vos
Attaccanti: Chukwueze, Colombo, Leão, Liberali, Okafor, Pulisic, Saelemaekers

Change privacy settings
×