Home » Tennis » Rottura con Sinner, finisce malissimo: il video verità

Rottura con Sinner, finisce malissimo: il video verità

Jannik Sinner è davvero molto concentrato sul torneo di Wimbledon, anche se quanto accaduto nelle ultime ore ha fatto parlare tantissimo.

Jannik Sinner è concentrato al 100% sul torneo di Wimbledon, che per lui può significare veramente tantissimo. Di questo non abbiamo dubbi, specialmente dopo la pesante sconfitta incassata contro Carlos Alcaraz prima agli Internazionali d’Italia e poi al Roland Garros, senza dimenticare l’uscità anticipata dal torneo di Halle.

Sinner rottura relazione
Il video non lascia spazio a dubbi (www.sportitalia.it – X Matteo Zorzoli)

Insomma, non un buon momento per Sinner, che però fino ad ora ha dimostrato di essere davvero in forma rispetto a tutti quelli che sono stati gli avversari che ha affrontato fino a questo momento in Inghilterra.

Certo, lui riesce sempre a far parlare di sé, non solo dentro ma anche fuori dal campo. Anche questa volta è andata in questo modo, per qunato non per una motivazione particolarmente felice: scopriamo cosa è successo nello specifico, questa volta.

Sinner, finisce malissimo: cosa è successo

Il motivo per cui vi stiamo parlando di Jannik Sinner non è riguardo al torneo di Wimbledon, ma di un video apparso sulla piattaforma social X, che lo ha visto incrociare Anna Kalinskaya. I due sono da tempo ufficialmente ex fidanzati, e a quanto sembra neanche particolarmente in ottimi rapporti. Come precisato, i due si sono incrociati di recente, anche se purtroppo non c’è stato né uno sguardo e né un saluto fra i due tennisti.

Il filmato mostra proprio questa presunta indifferenza della vecchia coppia, che ha ormai da tempo rotto i rapporti, come la reazione dei due ha dimostrato abbastanza facilmente. Il che ci può benissimo stare, è molto diffiicle mantenere una passata relazione sentimentale nel modo migliore psosibile. Adesso il gossip si è concentrato, però, sulla potenziale relazione con Laila Hasanovic. Ancora non è chiaro se i due si sono visti a Wimbledon, in ogni caso la sua presenza è stata testimoniata da svariate foto pubblicate sui social media.

Ex di Mick Schumacher, è stata avvistata insieme a Sinner a Copenaghen dopo gli Internazionali di Roma. Anche in quel caso, Sinner ha cercato di tenere nascosto quell’incontro, il che non è bastato a impedirgli di essere fotografato insieme alla bella modella danese di origini bosniache. Conosciuta anche per la relazione con il calciatore Jonas Wind, dopo il primo avvistamento è stata notata anche al Roland Garros a vedere la finale fra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, e di nuovo a Wimbledon insieme a Therese Hellstrom e Victoria Garber, con quest’ultima che è fondatrice di La Mode Agency.

Change privacy settings
×