Home » Calcio » Che bordata di Theo al Milan: “Non rispecchia i valori che mi hanno portato qui”. E Maldini approva

Che bordata di Theo al Milan: “Non rispecchia i valori che mi hanno portato qui”. E Maldini approva

Theo Hernandez saluta il Milan dopo il trasferimento all’Al Hilal di Simone Inzaghi. Dai propri canali social l’esterno rossonero ha dapprima parlato dei momenti esaltanti vissuti in rossonero, per poi lanciare una frecciata neanche troppo velata al club.

“Dopo sei anni in questo club, è arrivato il momento di dire addio”- ha scritto – “sono arrivato al Milan nel 2019 con sogni, voglia e l’entusiasmo di indossare una maglia ricca di storia. Oggi me ne vado dopo aver vissuto momenti indimenticabili, come la vittoria della Serie A e della Supercoppa Italiana, e soprattutto dopo aver condiviso lo spogliatoio con persone straordinarie”.

Theo Hernandez nel mirino del Chelsea Esclusiva
Theo Hernandez – Sportitalia.it (Foto LaPresse)

Spazio ai ringraziamenti: “Grazie di cuore ai miei compagni, a ogni allenatore che ha creduto in me, e in particolare a Paolo Maldini, per la sua vicinanza, visione e leadership. E grazie alla tifoseria rossonera, che è sempre stata presente, nei momenti belli e in quelli difficili. Sentire il vostro sostegno è stato un privilegio che non dimenticherò mai e che porterò per sempre nel cuore”.

Poi ecco l’attacco: “La mia decisione di andarmene non è stata facile. Ho sempre saputo dove volevo stare, e il Milan è sempre stata la mia priorità. Ma, purtroppo, non tutto dipende da una sola persona. La direzione che ha preso il club e alcune decisioni recenti non rispecchiano i valori né l’ambizione che mi hanno portato qui. È il momento di chiudere un capitolo e iniziarne un altro, diverso, ma altrettanto importante per me”.

Infine conclude: “Me ne vado a testa alta, perché ho sempre dato tutto per questo club, impegnandomi al massimo e condividendo gli stessi sogni di questa tifoseria. Me ne vado con il cuore pieno, e con la speranza che molto presto il Milan torni al posto che merita. Milano sarà sempre parte di me.

Forza Milan Sempre”.

Arriva anche il saluto dell’ex capitano rossonero e dirigente Paolo Maldini: “Grande Theo, ci mancherai. Ti voglio bene”. Un breve messaggio che però fa rumore, visto che arriva sotto ad un attacco di questo tipo.

Change privacy settings
×