Categories: Calcio

LIVE Calciomercato, tutte le trattative della giornata: Osimhen-Galatasaray, ancora non si sblocca. Milan, Modric è ufficialmente rossonero. Sancho-Juve, partita aperta!

Tutte le trattative di giornata in questo lunedì 14 luglio che può regalare importanti indiscrezioni di calciomercato. SPORTITALIA vi racconta quotidianamente tutti i movimenti di questa sessione estiva.

23:35 Richard Rios ha messo al momento in stand by Nottingham Forest, nonostante l’offerta da 30M al Palmeiras. Benfica è pronto all’affondo, dopo avere preannunciato una proposta che sfiorerà i 30M bonus compresi. La Roma deve rilanciare ed avvicinarsi a queste cifre dopo l’ultima proposta rifiutata dai brasiliani.

23:33 Pedullà: “Sadon Sancho e la Juventus: partita ancora aperta. Anzi, contatti sempre più fitti come vi abbiamo anticipato diverse settimane fa. Proprio il 7 luglio avevamo aggiunto che l’esterno offensivo avrebbe dato la precedenza alla Juventus ancora per qualche giorno, considerata la concorrenza. E anche in giornata c’è stato un contatto diretto:

20.05 Enzo Raiola oggi è andato in sede Inter: focus di alcuni suoi assistiti, tra cui Cocchi.

19.48 Ascoli, vicino l’arrivo di Abdul Guiebre.

19.25 Con un comunicato ufficiale sul proprio sito, il Milan ha annunciato l’acquisto di Luka Modric: “AC Milan è lieto di annunciare che Luka Modrić ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2026 con opzione per un’estensione di un anno fino al 30 giugno 2027“.

18.34 OsimhenGalatasaray : ancora non ci siamo su dilazioni e garanzie. Nuovi aggiornamenti entro stasera: l’attaccante resta sulla sua posizione, vuole solo il Galatasaray ma dipende solo dal Galatasaray. Così in esclusiva il nostro Alfredo Pedullà

15:45 ESCLUSIVA SI – Marco Tumminello si trasferisce alla Salernitana. Qui la notizia.

15:10 UFFICIALE: Simone Padoin è il nuovo allenatore della Juventus Primavera. Qui la notizia.

14:00 Luka Modric è alla Clinica la Madonnina per svolgere le visite mediche. Il video

13:40: UFFICIALE: Antonino Buscè è il nuovo allenatore del Cosenza

13:00 UFFICIALE Roonny Bardaghji è un nuovo giocatore del Barcellona

11:35 Luka Modric è a Milano, visite e firma con il Milan 

10:20 Il nuovo allenatore della Sampdoria Massimo Donati è a Genova

9:00 Da oggi comincia un momento completamente nuovo del calciomercato. Con la fine del Mondiale per Club, le big europee, prima impegnate negli States, potrebbero ora accelerare sulle proprie trattative.

Ieri

23.12 Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray, nuovi aggiornamenti. Alfredo Pedullà: “Il Galatasaray ha lavorato forte e con grande impegno per tutto il weekend, a banche chiuse, per presentarsi nelle prossime ore con un’offerta migliorata e garantita al 100 per cento. Osimhen ha fretta e voglia di volare in Turchia. No all’ennesimo tentativo Al-Hilal

 

22.35 Pedullà su un acquisto in arrivo per il Verona: Esclusiva confermata. Nel pomeriggio vi avevamo svelato la forte irruzione del Verona per il difensore centrale Enzo Ebosse, in uscita da Udine. Possiamo aggiungere un altro dettaglio che rafforza quanto anticipato: nelle prossime ore il classe 1999 raggiungerà la destinazione per le visite e per mettersi a disposizione dei nuovi compagni in ritiro da poche ore a Folgaria.

Stefano Francesco Utzeri

Classe 1993, nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly, cerco di raccontare il mondo a modo mio, al massimo delle mie possibilità. Laureato in Comunicazione nel 2018, e poi in Giornalismo nel 2020, ho collaborato con diverse realtà del territorio nazionale avendo studiato in Emilia-Romagna, ma il mio cuore è a Cagliari.

Recent Posts

Ferrari, Hamilton adesso trema: l’annuncio di Bearman

Lewis Hamilton si preoccupa, la Ferrari è pronta a puntare su un giovane talento. I…

1 ora ago

“Bunker”, Episodio 1 del podcast di Michele Criscitiello e Ylenia Frezza: scandali e confessioni del mondo arbitrale

Prende vita il nuovo podcast d'inchiesta sportiva "Bunker", a cura di Michele Criscitiello e Ylenia…

1 ora ago

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

8 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

9 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

11 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

12 ore ago