
Damien Comolli, direttore generale della Juventus, ai microfoni di Sportitalia e degli altri giornalisti presenti alla Continassa con le sue dichiarazioni in chiave mercato.
Dusan Vlahovic – “Abbiamo avuto un colloquio molto positivo negli Stati Uniti, siamo arrivati alla conclusione che se ci sarà un’ottima opportunità per lui come calciatore e per noi finanziaria, si può arrivare alla cessione”.
Randal Kolo Muani – “Vuole tornare e c’è un dialogo aperto con il Paris Saint-Germain, con cui i rapporti sono ottimi”.
Weah-Marsiglia: “Il dialogo è aperto, ma l’offerta del Marsiglia non ci risulta così importante”.
Sancho – “Credo che il club sia molto attrattivo, mi chiamano tanti agenti e tanti giocatori. Noi del resto siamo la Juventus e vogliamo tornare a vincere. Assicurarci la permanenza di Conceição è stata una decisione chiara e forte perché lui può giocare su entrambi i fronti d’attacco. Abbiamo due delle ali più forti del mondo e Nico che è un gran giocatore. Se dovesse partire qualcuno lo prenderemo in considerazione”.
Douglas Luiz – “Quando non si è presentato al raduno ho detto ai giocatori che nessuno può mancare di rispetto al club, a un grande club come la Juventus. Penso che Douglas abbia fatto un errore, lo ha riconosciuto e si è messo a disposizione del club”.






