Home » Tennis » Pazzesco Sinner, l’ultimo annuncio è da brividi: Alcaraz non ci crede

Pazzesco Sinner, l’ultimo annuncio è da brividi: Alcaraz non ci crede

Jannik Sinner fa sempre parlare di se stesso, e anche questa volta le cose stanno in questo modo: di cosa si tratta.

Jannik Sinner è uno dei giocatori più considerati e apprezzati in assoluto, specialmente in questo periodo storico. Quello che è riuscito a conquistare nel mondo del tennis lo eleva già al top dello sport che pratica fin da quando era appena adolescente, ed è davvero considerevole visto che stiamo parlando di un giocatore ancora molto giovane.

sinner cina
Sinner, che annuncio (www.sportitalia.it – X Maurizio Pistocchi)

In ogni caso, ha ancora molto da dare al tennis, e il tennis ha ancora tanto da regalare all’altoatesino, che vuole concludere al meglio il 2025 per poi prepararsi per un 2026 che può essere ancora più soddisfacente rispetto all’anno che sta per concludersi in questo momento.

Il fatto che sia un giocatore tanto amato in Italia, non significa affatto che gli apprezzamenti ricevuti riguardino solo il nostro Paese: e infatti, l’ultimo annuncio lo conferma pienamente.

Sinner, incredibile ma vero: cosa è successo

Jannik Sinner, come dicevamo nelle precedenti righe, è un tennista molto amato e apprezzato. Un giocatore, l’azzurro, che non è apprezzato tantissimo solamente in Italia. Anche in Cina, dall’altra parte del mondo, è apprezzato a dir poco. Il numero due al mondo, che ha perso il primato nella classifica ATP dopo oltre un anno dileadership, è diventato una stella sportiva che ha acquisito tantissimi consensi in molti Stati del mondo, dove vanta a questo punto della sua carriera un sacco di tifosi veramente.

sinner cina
Sinner, in Cina è amatissimo (www.sportitalia.it – X The Sinner Times)

Di recente, poi, pare proprio che siano stati creati dei gadget particolari in suo onore, con tanto di voce e faccia simili a quelle appartenenti al campione italiano. E non è tutto, perché a quanto pare è stato creato anche un prodotto semplicemente fuori dal comune. Il riferimento è principalmente legato a una sorta di antistress, utilizzabile in maniera molto semplice. Basta premerlo, e sostanzialmente funzionerà. Facendo pressione con le dita, tale oggetto pronuncerà una frase di Sinner in cinese. Questo gadget è diventato velocemente virale sui social media, con tantissime persone che vorrebbero acquistarlo il prima possibile.

Si tratta chiaramente di un oggetto molto semplice e simpatico, ma comunque aiuta a comprendere quanto le persone si siano effettivamente affezionate a Jannik Sinner, un campione umile, talentuoso e che dà il massimo per il proprio sport, senza dimenticarsi però di essere sempre rispettoso e garbato. Doti, queste, che rendono l’altoatesino numero due al mondo un esempio fuori dal campo, ancora prima che all’interno del quadrato di gioco.

Change privacy settings
×