Categories: CalcioEsteroSerie A

Atletico Madrid-Inter: il clima fuori lo stadio: le formazioni ufficiali – VIDEO

Stasera l’Inter affronterà l’Atletico Madrid al Metropolitano nella 5^ giornata della Champions League 2025. C’è una curiosità particolare sul pullman dei nerazzurri. Atmosfera già calda fuori dallo stadio. 

In vista della gara contro l’Atletico Madrid, il pullman dell’Inter è partito dal Metropolitano per andare a recuperare la squadra e riportarla allo stadio, così come documentato dal video girato dal nostro Tancredi Palmeri, inviato sul posto. Una sfida dal clima caldo che si può già misurare all’esterno dallo stadio, numerose le immagini che sono già disponibili sui nostri social dell’esterno del Metropolitano. Una gara caldissima con i nerazzurri che vorranno riscattare il ko della formazione primavera andata sconfitta 4-1 in Youth League proprio contro i Colchoneros. Una gara che in caso di vittoria potrebbe vedere i nerazzurri avvicinarsi di molto alla qualificazione agli ottavi di Champions League.

Di Madre in figlio, la bella sciarpa dei tifosi dell’Atletico Madrid prima della gara con l’Inter

 

Atletico Madrid-Inter, la gara si avvicina

Alle 21.00 scenderanno in campo Atletico Madrid e Inter al Metropolitano, un match interessantissimo che vedrà i nerazzurri alla ricerca della quinta vittoria su 5 in questa Champions League. I ragazzi di Chivu hanno fino ad ora fatto percorso netto e voglio confermarsi anche nella tana dell’Atletico Madrid, dove i Colchoneros hanno sempre vinto in questa Champions, perdendo 2 volte su 2 in trasferta. Sono 8 le gare consecutive con vittoria per la Banda Simeone in casa. Un match quindi complicato per l’Inter che potrebbe anche effettuare un leggero turnover in vista del match. Una sfida da non sottovalutare in un ambiente caldissimo come quello del Metropolitano. Il pullman dei nerazzurri ha raggiunto la squadra partendo proprio dallo stadio dell’Atletico:

Atletico Madrid-Inter, le probabili formazioni

Queste le scelte ufficiali dei due tecnici in vista del match di questa sera:

ATLETICO MADRID (4-4-2): Musso; Molina, Giménez, Hancko, Ruggeri; Giuliano, Barrios, Cardoso, Gallagher; Alex Baena, Alvarez. All. Simeone.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; C.Augusto, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Bonny, Lautaro Martinez. All. Chivu

Un match non semplice per l’Inter che dovrà affrontare la gara in un ambiente caldissimo come quello del Metropolitano:

Inter, giornata fino ad ora negativa

Un match complicato, quello contro l’Atletico Madrid, una sfida complicata, quella del Metropolitano. La Banda Chivu avrà anche il compito di invertire la tendenza giornaliera dopo i ko della formazione U23 in Coppa Italia di Serie C per 2-3 contro il Renate e della primavera in Youth League, 4-1 proprio contro l’Atletico Madrid. Risultati che daranno sicuramente motivazione ai ragazzi di Chivu, vogliosi di risollevare una giornata fino ad ora complicata per i nerazzurri.

Carlo Pozzoli

Carlo Pozzoli, nato a Genova il 23/02/1993. Da ottobre 2021 faccio il Telecronista presso Sportitalia. Sono diplomato come Ragioniere e mi sono poi laureato al D.A.M.S.

Recent Posts

Inter, alla larga dal risultatismo, e c’è già un colpo per l’estate. Conte, non erano “troppi”

L’Inter prova a sottrarsi alle valutazioni figlie del risultato del momento, mentre le prime risposte…

4 ore ago

Zaccagni stende il Milan, Castro il Parma: Lazio e Bologna ai quarti di Coppa Italia

Prosegue il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan di Massimiliano Allegri…

5 ore ago

Juve, Vlahovic si è operato: il comunicato e i tempi di recupero

Dusan Vlahovic si è operato dopo l'infortunio rimediato nella sfida vinta dalla Juventus contro il…

7 ore ago

Mercedes-F1, addio definitivo: l’annuncio di Toto Wolff

Cambierà tutto dal prossimo anno e per Mercedes, è la fine di un'era. Toto Wolff…

8 ore ago

Lazio-Milan le formazioni ufficiali: Jashari e Castellanos titolari

La Coppa Italia propone un nuovo incrocio tra Lazio e Milan, chiamate a ritrovarsi a…

8 ore ago

Cagliari, Milinkovic-Savic non è l’unico portiere ad aver segnato su rigore: c’è un precedente clamoroso

Il calcio italiano custodisce storie sorprendenti, spesso lontane dai riflettori della Serie A. Tra queste…

9 ore ago