Audero racconta gli istanti terribili del petardo esploso: “Poteva finire molto male”

Emil Audero, portiere della Cremonese ha parlato alla Gazzetta dello Sport dopo l’episodio del lancio del petardo nei suoi confronti avvenuto nella gara persa 0-2 contro l’Inter. 

Emil Audero, portiere della Cremonese ha parlato alla Gazzetta dello Sport dopo l’episodio del lancio del petardo nei suoi confronti avvenuto nella gara persa 0-2 contro l’Inter. Momenti drammatici in campo, Audero ha svelato i retroscena di quei momenti terribili vissuti.

Emil Audero, portiere della Cremonese
Emil Audero, portiere della Cremonese

Audero shock: “Poteva finire male”

Queste le sue parole: “Petardo? Una martellata all’orecchio, un bruciore fortissimo alla gamba. Non mi fossi spostato, poteva finire molto male. A fine partita il collo mi si è irrigidito, ora va anche peggio perché l’orecchio fa male e pure la schiena è rigida. Farò accertamenti. Perché sono rimasto in campo? Per l’adrenalina, sospendere la partita per un episodio del genere non mi andava giù. Sapevo di potercela fare, anche se poi è successo qualcosa. Ho avvertito un senso di vuoto, di delusione e poca voglia di giocare a calcio. In campo ho pensato: “perché proprio a me? Ma che cosa vi ho fatto?”

Audero, il messaggio dopo la grande paura

Emil Audero, portiere della Cremonese ha parlato tramite un reel Instagram della sua squadra dopo l’episodio del lancio del petardo nei suoi confronti avvenuto nella gara persa 0-2 contro l’Inter.

Tramite un messaggio social, sul profilo Instagram della Cremonese, Emil Audero ha voluto ringraziare tutte le persone che si sono preoccupate per le sue condizioni. Il portiere è stato colpito da un petardo nella gara contro l’Inter. Il portiere ha dichiarato di aver avuto ieri un forte dolore all’orecchio e una sensazione di bruciore al ginocchio. Il calciatore ha poi dichiarato di essersi svegliato molto bene nella giornata di oggi e di sentirsi sollevato. Audero ha dichiarato di aver rivisto le immagini e che poteva andare molto peggio e che purtroppo accadono ancora episodi simili. Il portiere chiude augurandosi come in futuro possano diminuire e ringraziando ancora chi gli ha scritto.

Emil Audero, portiere Cremonese
Il portiere della Cremonese Emil Audero parla dopo il petardo lanciatogli dai tifosi dell’Inter

Il messaggio di Audero

Emil Audero ha rischiato tantissimo quando è stato vittima di un petardo lanciato da un tifoso dell’Inter nel corso della gara contro la Cremonese. Ora è lo stesso estremo difensore a rassicurare tutti sulle proprie condizioni di salute con un video pubblicato sulle pagine ufficiali del club lombardo. “Questo è un messaggio per ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto per chiedermi come stavo. Sto bene, nonostante ieri avessi un forte dolore all’orecchio e una sensazione di bruciore al ginocchio. Nonostante tutto oggi mi sono svegliato molto bene e un po’ più sollevato. Ho rivisto le immagini e poteva andare peggio. Sono contento che sia andata così. Purtroppo accadono ancora questi episodi, mi auguro che in futuro diminuiscano”.

Change privacy settings
×