GP d’Ungheria, Norris il più veloce nelle seconde libere. Terzo Leclerc, sesto Hamilton

La McLaren di Lando Norris è stata la più veloce anche nella seconda sessione di prove libere in Ungheria. Il pilota britannico ha girato infatti in 1:15.624. A seguire Piastri e ancora un terzo posto per la Ferrari di Leclerc. Hamilton sesto, Antonelli decimo. Più indietro Verstappen.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×