Bianca, l’esplosiva figlia del campione: “Questo gli cambierà la vita”

Bianca, l’esplosiva figlia del campione impegnato in un famoso reality è sicura: “Questa avventura gli cambierà la vita”

(Instagram)
Il padre è stato tanto spettacolare in campo, quanto disastroso nella vita privata. Bianca Gascoigne invece ha preso una strada diversa rispetto a Paul, che le ha dato il cognome sposando la sua ex moglie Sheryl, mamma della ragazza). Eppure adesso la modella britannica, classe ’86, è quasi più famosa del celebre genitore.

Più di 300mila follower su Instagram, un fisico spettacolare che mostra con generosità tra i suoi profili e alcuni calendari hot, Bianca è stata ospite a ‘Live – Non è la d’Urso’. E lì ha parlato del celebre genitore e della sua nuova avventura all’Isola dei Famosi 2021 cominciata una settimana fa in Honduras.ù

Secondo lei, gli farà solo bene: “L’Isola dei Famosi cambierà la vita di mio padre. Sono felice della sua partecipazione al programma. Gli piace tanto quel tipo di vita, pescare, fare attività da boyscout. Credo che sia stato un ottimo acquisto per voi, sicuramente farà divertire”. Poi ha spiegato che per colpa del Covid-19 che ha colpito duro anche in Gran Bretagna non si vedono da un po’, ma il loro è un grande rapporto anche perché ad entrambi piace scherzare e divertirsi.

Bianca ha anche un’ottima esperienza ai reality. In passato ha vinto ‘Love Island’ e ha partecipato al ‘Big Brother’, la versione britannica del ‘Grande Fratello’. ma ha anche tentato di entrare, senza successo, a ‘X Factor’, prima di riciclarsi come modella, influencer e prezzemolina della tv.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Eva Henger esce allo scoperto: “All’Isola dei Famosi mi piace lui”

Paul Gascoigne nuovo idolo all’Isola dei Famosi: i suoi aneddoti sono divertentissimi

(Instagram)

Intanto è passata una settimana e Paul Gascoigne nel suo piccolo è già diventato un  personaggio in Honduras. Molti avevano dubbi sulla sua partecipazione, però almeno per il momento l’ex campione di Tottenham, Lazio e Rangers sta resistendo e mettendo di buon umore i compagni di avventura.

In fondo per chi lo conosce bene non è nemmeno una novità. Già alla Lazio, Gazza era diventato un idolo anche per ‘Mai dire gol’ con le sue goliardate. E all’Isola ha raccontato alcuni aneddoti legati alla carriera. Come quando ad un allenamento del Tottenham si è presentato in campo con uno struzzo che aveva addosso la sua maglia numero 8 e l’ha fatto passare come nuovo compagno. “I problemi sono arrivati quando è finito l’allenamento, non riuscivo a prenderlo. Quando sono riuscito ad acchiapparlo ho detto: “È veloce ma non segna gol. Così l’ho riportato al suo proprietario”.

Impostazioni privacy