Nicolò Zaniolo, parte la denuncia: tutti i dettagli

Nicolò Zaniolo senza pace, parte la denuncia ai carabinieri: tutti i dettagli che non lo fanno stare tranquillo. Ma intanto sta lavorando

(Instagram)

Ormai anche lui lo sa da tempo: essere personaggio pubblico, seguitissimo non solo da chi ama il calcio, comporta sacrifici e problemi. Ma questa volta qualcuno ha esagerato e Nicolò Zaniolo ha deciso di passare all’azione. Non sopporta più certi comportamenti e così ha fatto scattare la denuncia.

Come riferisce il quotidiano ‘Il Tempo’, il centrocampista della Roma insieme a mamma Francesca Costa e ad un amico si è presentato al comando dei Carabinieri dell’Eur. Lì è dove vive da qualche tempo, ma lì sente di non essere più sicuro. Il motivo? Le decine di paparazzi che puntualmente si piazzano sotto casa sua, oppure lo seguono per sorprenderlo insieme alla sua attuale compagna, Chiara Nasti.

Una situazione spiacevole che sta andando avanti da qualche settimana, da quando cioè la coppia è uscita allo scoperto. I paparazzi sperano di vederli insieme, oppure di scoprire se sta andando a far visita alla sua ex, Sara Scaperrotta, che è incinta del loro primo figlio. Ma così non può vivere e allora ha fatto scattare la denuncia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Kylian Mbappé fa centro in Italia, la nuova fiamma è spettacolare

Nicolò Zaniolo e il rientro in campo: le prossime tappe saranno quelle decisive per rivederlo

In questi giorni la mente di Zaniolo è tutta concentrata sul suo nuovo rientro in campo dopo la seconda operazione per la ricostruzione dei legamenti del ginocchio. Domani, 25 marzo, è previsto un ultimo consulto con il professor Fink che l’ha operato. Se arriverà il via libera definitivo, Nicolò forzerà ancora di più tempi e allenamenti a Trigoria.

(Getty Images)

L’obiettivo è quello di rivederlo in campo il 10 aprile quando la Primavera della Roma affronterà la Fiorentina, allenata dall’ex giallorosso Alberto Aquilani. Ma senza fretta, glie lo ha ripetuto pure Roberto Mancini che lo aspetta per i prossimi Europei di giugno. Troppo importante che recuperi bene e sia al 100 per cento quando conterà. E se ne dovranno fare una ragione anche i paparazzi che lo aspettano tutti i giorni sotto casa.

Impostazioni privacy