Kylian Mbappé fa centro in Italia, la nuova fiamma è spettacolare

Kylian Mbappé fa centro in Italia, anche se il calcio questa volta non c’entra. Ma le news di gossip lo accostano ad una modella bellissima e nota

(Getty Images)

Uno dei sogni per le big i mezza Europa, anche se per i club italiani Kylian Mbappé rimarrà tale. Ma se Juventus, Inter, Milan e tutte le altre si dovranno accontentare di ammirarlo come avversario, in realtà c’è un’italiana che lo ha conquistato. Secondo le ultime news di gossip infatti la nuova fiamma del campione francese sarebbe Marialuisa Jacobelli, modella e influencer che ha un padre molto noto nel calcio.

Il cognome non può ingannare e infatti è così; Marialuisa, 29 anni, è figlia di Xavier Jacobelli che dal 2018 è tornato a dirigere il quotidiano ‘Tuttosport’. Una delle firme più prestigiose nel mondo dello sport, anche se ora la figlia rischia di superarne la fama. A riferire la liaison con Mbappé è il settimanale ‘Oggi’ che finisce anche alcuni dettagli piccanti.

Mbappé avrebbe prenotato la suite in un notissimo albero 5 Stelle parigino per stare lontano da occhi indiscreti. Ma evidentemente qualcuno l’ha notato e ha spifferato tutti ai paparazzi locali anche se foto della coppia per ora non ce ne sono. In compenso però, secondo quanto racconta ‘Oggi’, da quella stanza sarebbero arrivati rumori e urla forti, impossibili da non sentire.

(Instagram)

Effettivamente Marialuisa nei giorni scorsi era a Parigi e lo ha fatto capire con alcune immagini. Una in particolare, con un piatto di frutta fresca sul tavolo e due flutes riempire con dello champagne. Era in compagnia, quindi, ma di chi non l’ha voluto svelare anche se l’arcano potrebbe essere stato scoperto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALUISA (@marialuisajacobelli_)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Bianca, l’esplosiva figlia del campione: “Questo gli cambierà la vita”

Marialuisa Jacobelli, la passione per lo sport ereditata dal padre: una carriera tra tv e social

Marialuisa Jacobelli, scritto tutto attaccato come precisa lei sui social, dal noto padre ha ereditato la passione per lo sport e in particolare quella per il calcio. Lo ha masticato fin da quando era piccola e così negli ultimi anni ha alternato l’attività di modella e influencer a quella di giornalista sportiva.

(Instagram)

Ha condotto alcune puntate di Top Calcio 24 nel 2017, poi ha cominciato a collaborare con la trasmissione ‘QSVS’ di Telelombardia. Solo un trampolino di lancio, ché successivamente ha partecipato a Calcio&Mercato di Rai2 e Rai Sport, seguito poi nel  2019 fa la sua apparizione a Quelli che… la serie B di Rai2, ma anche a Tiki Taka. Lo scorso anno invece è stata una delle più ammirate ‘tentatrici’ a Temptation Island nell’edizione Vip. E adesso spunta accanto a Mbappé, sempre che non  sia solo un flirt passeggero.

Impostazioni privacy