Calciomercato Inter, Conte perde una colonna: tentazione Premier

Calciomercato Inter, Antonio Conte rischia di perdere una colonna dei suoi titolari: la tentazione della Premier League è forte

(Getty Images)

Da qui alle prossime settimane tutti i giocatori dell’Inter dovranno permearsi le orecchie e pensare solo al campo, ché mai come adesso lo scudetto é lì, pronto solo da prendere. Ma a giugno, o una volta terminati gli Europei, le chiacchiere di mercato diventeranno insistenti anche per chi vince E Antonio Conte rischia di perdere una delle sue colonne, fortemente tentata dalla Premier League.

La forza dei nerazzurri è certamente nella coppia d’attacco titolare, con Lautaro e Lukaku capaci di risolvere le partite anche solo con un guizzo. Ma è anche nella mediana, che tampona e ribalta in un amen,con giocatori di corsa intelligente come Barella e Brozovic. E nella difesa, diventata di fatto quasi impenetrabile.

Proprio questo solletica le voglie delle altre squadre e degli altro campionati., Un giocatore in particolare è diventato oggetto del desiderio in Premier League: Stefan De Vrij ha fisco e maturazione perfetti per giocare Oltremanica e secondo la stampa britannica sono già cominciate la grande manovre.

(Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Juventus, scambio per Dybala: c’è il nome del sostituto

Calciomercato Inter, Liverpool e Manchester City su De Vrij: la valutazione del club

Nelle ultime ore è stato il portale ‘Ziggo Sport’ ad accostare il difensore olandese a due big della Premier, Liverpool e Manchester City. Due club non a caso, perché entrambi hanno problemi nel pacchetto dei centrali difensivi e la solidità del colosso olandese farebbe decisamente comodo.

(Getty Images)

In particolare Stefan De Vrij nel Liverpool ritroverebbe Van Dijk, che sta rientrando dopo la rottura del crociato ed è anche suol partner in nazionale. Al City invece avrebbe a chge fare con Pep Guardiola, per ogni calciatore un sogno. La valutazione^? Non meno di 50 milioni che sono molti, anche per uno forte come lui. Ma dietro a De Vrij c’è Mino Raiola e con lui è difficile ipotizzare come andrà a finire.

Impostazioni privacy