Inter, Vidal festeggia sui social: la risposta al veleno di Pique

Arturo Vidal ha festeggiato la vittoria dello scudetto con la maglia dell’Inter. Il suo ex compagno lo ha provocato sui social

Arturo Vidal
Getty Images

La vittoria di sabato contro il Crotone ed il successivo pareggio tra Atalanta e Sassuolo ha consentito all’Inter di aggiudicarsi il titolo di Campione d’Italia interrompendo l’egemonia della Juventus.

LEGGI ANCHE: I numeri dell’Inter campione: e la dedica speciale di Steven Zhang

Nel weekend sono scattati i festeggiamenti di tantissimi tifosi interisti che hanno invaso Piazza del Duomo, ma anche i calciatori nerazzurri non sono stati da meno. Uno su tutti, Arturo Vidal.

Il cileno proprio ieri ha postato su Instagram un’immagine che lo ritrae con la maglia dell’Inter ma contornato dai loghi di tutte le società con cui ha vinto lo scudetto. La didascalia non lascia dubbi “12 campionati in 15 anni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial)

Pique sfotte Vidal su Instagram: “Giochi con gli zoppi”

Getty Images

Nel commento del centrocampista il suo ringraziamento a tutti i club e ai tifosi che lo hanno supportato durante tutta la sua carriera, con il buon proposito di vincere ancora. “King Arturo” ha collezionato tantissimi trofei ed è uno dei pochi giocatori a potersi vantare di aver conquistato lo scudetto in tre campionati europei differenti: Serie A con Juventus e Inter, Bundesliga con il Bayern e Liga con il Barcellona.

A interrompere, o almeno spegnere ironicamente gli entusiasmi del cileno ci ha pensato proprio un suo ex compagno blaugrana. Stiamo parlando di Gerard Pique che ha commentato con una battuta decisamente velenosa la foto dell’interista: “Giochi con gli zoppi… quando la Champions?”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, festa offuscata: un big di Conte deve partire

In effetti tra i tanti trofei alzati da Arturo manca proprio la coppa dalle grandi orecchie, che invece il difensore spagnolo ha vinto ben 4 volte. Il commento, chiaramente, non è piaciuto ai tifosi interisti che hanno ricoperto d’insulti il centrale del Barcellona.

Non se l’è presa, invece, Vidal. Che anzi ha rilanciato: “La prossima sarà mia”.

Impostazioni privacy