In poche ore i follower della figlia di José Mourinho si sono moltiplicati: la 25enne sarebbe a Roma e ieri ha anche pubblicato una Instagram story ambientata al Colosseo

José Mourinho fa sognare i tifosi della Roma, che da anni sognavano un personaggio del genere, capace di catalizzare l’attenzione e di scatenare una nuova passione intorno alla squadra giallorossa.
Mourinho e i tifosi in delirio
Le prime ore di Mourinho a Roma, dopo l’ufficializzazione del contratto triennale del tecnico in giallorosso sono state di autentico delirio collettivo. Interminabili dirette radiofoniche su tutti i network cittadini che si occupano quasi esclusivamente di calcio, e in particolare di Roma e Lazio. Mourinho veniva visto ovunque in città: in un autosalone, a Trigoria, al ristorante, in pieno centro.
In realtà il tecnico non è a Roma: sarebbe ancora a Londra con sua moglie e forse arriverà in Italia la prossima settimana. Lo avrebbe però anticipato sua figlia Matilde un bel personaggio che merita di essere raccontato.
LEGGI ANCHE > Serie A, torna Josè Mourinho: il portoghese ha firmato
Chi è Matilde “Tita” Mourinho
Matilde, 25 anni, è la prima figlia dello Special One che è molto geloso della privacy della sua famiglia ed estremamente protettivo. Alcuni tifosi sicuramente ricorderanno un episodio che risale al suo periodo londinese con il Chelsea quando Mou finì in commissariato dopo una lite furibonda a causa di Gullit, uno yorkshire, il cagnolino della figlia. Il cane era tornato in Inghilterra dal Portogallo senza rispettare le rigide norme della quarantena. Due agenti si erano presentati nella sua splendida casa di Belgravia per sottoporre il cane alla quarantena. Mourinho ha nascosto Gullit dicendo che era scappato, e gli agenti hanno sequestrato il cane e fermato il tecnico.
Matilde, che tutti chiamano Tita, è laureata, parla tre lingue e ha conseguito un master alla prestigiosa Buckingham University con una tesi su “Imprenditorialità: moda e industrie creative”. Dopo un lungo studio sulla filigrana di Viana do Castelo, la giovane ha cominciato a disegnare gioielli vincendo il premio al merito Condé Nast College of Fashion and Design.
LEGGI ANCHE > Mourinho alla Roma, tifosi impazziti: c’è un saluto a sorpresa
Visualizza questo post su Instagram
Una casa al Colosseo
Matilde è bella e molto indipendente. Legatissima al padre non usa mai il suo cognome. Sul suo sito, sui sociali non c’è traccia del cognome Mourinho. É fidanzata con un coetaneo, Daniel Graham, con il quale sta ormai da alcuni anni.
Matilda ora è una apprezzatissima disegnatrice di moda, crea gioielli, e ha una sua collezione: la Matilde Jewellery che vende ciondoli, braccialetti e orecchini on-line. A quanto pare a cercare casa al papà sarà lei. In poche ore i suoi follower su Instagram sono decollati: soprattutto dopo che ha postato una storia con il Colosseo






