Formula 1: Lewis Hamilton, la strana richiesta ai tifosi

Formula 1: Lewis Hamilton, la strana richiesta ai tifosi prima di Montecarlo. per il campione del mondo è in arrivo una domenica di battaglia

(Getty Images)

Non è stata la solita Mercedes per tutto il weekend, ancora di più non è stato il solito Lewis Hamilton. Abituati alla sua superiorità, nelle prove e nelle Qualifiche, i tifosi della Formula 1 si interrogano sulle prestazioni mediocri offerte dalla coppia campione del mondo a Montecarlo.

Qualche domanda se la fa anche lui che non ha grosse sensazioni in vista della gara al via alle 15. E allora, forse per esorcizzare la paura di un podio che rischia di sfuggirgli ancora prima del via, dai social, avanza una strana richiesta ai suoi tifosi.

L’unico modo per ribaltare la superiorità di Red Bull e Ferrari è quello di sperare in un aiuto esterno e il campione del mondo lo ammette con chiarezza: “Se avete tempo, fate una piccola danza della pioggia per me”, ha chiesto. E ha spiegato che sarà una domenica dura, ma non per questo ha intenzione di mollare. Ogni volta che la Mercedes vince o perde, sono tutti coinvolti e quindi per la gara tutti cercheranno di dare il massimo in pista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> F1 Montecarlo, incidente e pole position per Leclerc su Ferrari

Formula 1, Lewis Hamilton fa il tifo per il meteo … e per la Ferrari. Le ultime su Leclerc

Lewis Hamilton non lo può dire, ma in cuor suo fa anche il tifo per Charles Leclerc. Una ferrai in pole position, capace di tenere alle spalle Max Verstappen che scatterà dalla seconda casella in griglia, sarebbe il massimo in una giornata storta mentre lui prova a rimontare.

(Getty Images)

Tutto però dipende dalle conseguenze provocate dal botto del monegasco alle Piscine verso la fine delle Qualifiche. Il box delle Rosse ha preso tutta la notte per rivalutare con calma questa mattina se sia il caso di sostituire o meno il cambio. Una scelta che farà tutta la differenza del mondo perché in quel caso Leclerc sarebbe costretto a partire dalla sesta piazza, proprio davanti a Hamilton.

Change privacy settings
×