Inter, da Zhang al rinnovo: Lautaro Martinez, “Siamo vicini, mancano solo un paio di cosette”

Lautaro Martinez, capitano dell‘Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in esclusiva a La Gazzetta dello Sport: “Considero l’Inter semplicemente casa. L’ho sentita proprio così dal giorno 1. Devo tutto alla società e al popolo interista: mi sono stati dall’inizio vicini. Alzare la coppa della seconda stella con la fascia è un sogno che mi ha dato il calcio. Zhang? Ci è sempre stato vicino: anche se quest’anno non era con noi a volte bastava una videochiamata per sentirlo comunque qui. È un grandissimo presidente, siamo anche noi tranquilli e in attesa”.

Rinnovo? “Siamo vicini, mancano solo un paio di cosette… Ho detto ‘in settimana’ perché poi finisce il campionato e volevo definire tutto prima della Coppa America. Mi rendo conto che la situazione societaria possa ritardare tutto: noi parliamo con Marotta e Ausilio, ma dipende anche dalla proprietà… Aspettiamo, ma non ci sono problemi tra di noi”.

Banner blu di Sportitalia con invito ad aggiungere il sito alle Fonti Preferite di Google
Change privacy settings
×