Francesco Totti, post emozionante: tifosi in lacrime

Francesco Totti ha fatto emozionare ancora una volta tutti i tifosi della Roma con il suo ultimo post su Instagram. Milioni di commenti

Francesco Totti
Getty Images

Sembra ieri ma oggi, 28 maggio 2021, sono già quattro anni dal momento in cui il calcio italiano ha perso uno dei giocatori più iconici degli ultimi trent’anni. Francesco Totti, nel 2017 contro il Genoa, scendeva in campo per l’ultima volta con la maglia della Roma in un match particolarmente emozionante.

LEGGI ANCHE: Le parole di Francesco Totti esaltano i tifosi della Roma: la proposta

Il suo addio al calcio giocato, conclusosi con un discorso strappalacrime ed un giro di campo in cui i tifosi non sono riusciti a trattenere la commozione, resterà per sempre una delle pagine più tristi e toccanti degli ultimi anni. Il ritiro di Totti, sentitosi costretto a lasciare, è stato poi raccontato nella serie tv “Speravo de morì prima” andata in onda quest’anno su Sky.

Francesco Totti su Instagram: “Oggi è un giorno che non dimenticherò mai”

Getty Images

Lo storico capitano romanista non ha dimenticato quella giornata e proprio in occasione dell’anniversario ha pubblicato un post su Instagram, in bianco e in nero, che lo ritrae di fronte al Colosseo.

Oggi per me è un giorno che non dimenticherò mai…come non dimenticherò mai i 25 anni passati insieme ❤️💛28-05-2017!!!“, la didascalia della foto emozionante, che vi riproponiamo qui in basso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

La foto, pubblicata poco fa, ha fatto in pochi minuti il boom di like e commenti, tra i quali spiccano quelli dei tifosi romanisti ma anche di tantissimi calciatori che hanno avuto la fortuna di condividere il campo o lo spogliatoio con lui.

Pjanic, Toni, Sorrentino, Dacourt, il preparatore Guido Nanni e anche un’altra leggenda romanista come lui, Bruno Conti, hanno lasciato la loro testimonianza: “Unico Capitano”.

LEGGI ANCHE: Mourinho ‘chiama’ Totti, la risposta è incredibile: tifosi increduli

E chissà se i Friedkin decideranno di richiamarlo e dargli un ruolo all’interno della Roma. I tifosi ci sperano, e anche lui nonostante le smentite di rito non vede l’ora di tornare.

Change privacy settings
×